cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Ci manca la vittoria, riusciremo a sbloccarci”

Il tecnico presenta la gara di domani tra rossoblù e nerazzurri: queste le sue risposte ai media

MANCOSU. “Marco è rientrato, ma farli fare 90′ sarà difficile, bisognerà capire se potrà essere schierato dall’inizio o a gara in corso. Il modulo? Vedremo, faremo la gara che vogliamo fare per essere propositivi”.

LA SQUADRA. “Ha fatto un’ottima settimana, ha smaltito l’arrabbiatura di Bolzano, quella rabbia andrà riversata sul campo domani col Pisa. Ci manca la vittoria, vogliamo ritrovarla”.

LA GARA COL SUDTIROL. “Mi è piaciuto molto il baricentro alto, la squadra è riuscita a occupare maggiormente l’area di rigore. Dobbiamo giocare con la testa libera, cerchiamo e vogliamo la vittoria. Mi è dispiaciuto non aver dedicato la vittoria ai tanti sostenitori arrivati”.

LA CLASSIFICA. “Più che i playoff oggi ci manca la vittoria, le distanze sono recuperabili, dobbiamo fare una partita per centrare questo obiettivo”.

DIFESA CHE SUBISCE TROPPO. “Prendere gol alla prima occasione fa parte di quella paura di non riuscire a vincere la gara, a Bolzano c’eravamo messi a tre per avere un riferimento al centro. Dobbiamo migliorare mentalmente, nelle ultime trasferte abbiamo pagato molto questo aspetto. Una vittoria può darci certamente più sicurezza”.

IL CENTROCAMPO. “È un reparto molto ben assortito, qualcuno ovviamente resta fuori di tanto in tanto. Conquistarsi il posto è certamente più duro”.

IL PISA. “Anche loro hanno una qualità importante davanti, l’anno scorso hanno perso la finale playoff per un soffio. Sarà una gara difficile, ma noi abbiamo le qualità per vincere”.

CAMBIARE ROTTA. “È indubbio che il risultato sposti i giudizi. Io credo che al 93′ di Bolzano poteva essere un giudizio diverso rispetto a quello che c’è stato realmente. Una prima vittoria dovrà avere un seguito, si vinceranno anche le paure”. 

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

97 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu