Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Liverani: “Ci manca la vittoria, riusciremo a sbloccarci”

Il tecnico presenta la gara di domani tra rossoblù e nerazzurri: queste le sue risposte ai media

MANCOSU. “Marco è rientrato, ma farli fare 90′ sarà difficile, bisognerà capire se potrà essere schierato dall’inizio o a gara in corso. Il modulo? Vedremo, faremo la gara che vogliamo fare per essere propositivi”.

LA SQUADRA. “Ha fatto un’ottima settimana, ha smaltito l’arrabbiatura di Bolzano, quella rabbia andrà riversata sul campo domani col Pisa. Ci manca la vittoria, vogliamo ritrovarla”.

LA GARA COL SUDTIROL. “Mi è piaciuto molto il baricentro alto, la squadra è riuscita a occupare maggiormente l’area di rigore. Dobbiamo giocare con la testa libera, cerchiamo e vogliamo la vittoria. Mi è dispiaciuto non aver dedicato la vittoria ai tanti sostenitori arrivati”.

LA CLASSIFICA. “Più che i playoff oggi ci manca la vittoria, le distanze sono recuperabili, dobbiamo fare una partita per centrare questo obiettivo”.

DIFESA CHE SUBISCE TROPPO. “Prendere gol alla prima occasione fa parte di quella paura di non riuscire a vincere la gara, a Bolzano c’eravamo messi a tre per avere un riferimento al centro. Dobbiamo migliorare mentalmente, nelle ultime trasferte abbiamo pagato molto questo aspetto. Una vittoria può darci certamente più sicurezza”.

IL CENTROCAMPO. “È un reparto molto ben assortito, qualcuno ovviamente resta fuori di tanto in tanto. Conquistarsi il posto è certamente più duro”.

IL PISA. “Anche loro hanno una qualità importante davanti, l’anno scorso hanno perso la finale playoff per un soffio. Sarà una gara difficile, ma noi abbiamo le qualità per vincere”.

CAMBIARE ROTTA. “È indubbio che il risultato sposti i giudizi. Io credo che al 93′ di Bolzano poteva essere un giudizio diverso rispetto a quello che c’è stato realmente. Una prima vittoria dovrà avere un seguito, si vinceranno anche le paure”. 

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

97 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista rossoblù Jakub Jankto ha parlato in esclusiva a Espn. Ecco un estratto della...
Il report sull'allenamento odierno direttamente dal sito ufficiale del club rossoblù:...
Intervista esclusiva per i lettori di CalcioCasteddu verso Cagliari-Sassuolo: ai nostri microfoni Marco Schenardi, centrocampista...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu