Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Liverani: “Critiche legittime. Responsabili, ma senza paura”

Alla vigilia di Südtirol-Cagliari, il tecnico rossoblù Fabio Liverani presenta la partita in conferenza stampa: le sue parole

Contestazione legittima da parte dei tifosi, mi prendo critiche e conseguenze. Però il pubblico risponde sempre, come dimostra il tutto esaurito nella trasferta di domani nel settore ospiti e vogliamo cercare di regalare una gioia ai tifosi“.

Dobbiamo essere responsabili, ma senza avere paura. Rappresentiamo una società, una maglia: lavorare sodo senza timore“.

Ad Ascoli, per ottima partita, intendevo il calcio giocato nei 90 minuti nonostante la sconfitta. Contro la Reggina avversario importante, con giocatori navigati: gara difficile. A Bolzano andremo a fare una partita fisica, di sostanza“.

Avere una rosa ampia è una cosa positiva e tutti hanno il valore per poter giocare, tra giovani e più esperti. Tutti possono essere titolari nel Cagliari, lo abbiamo visto dopo la costruzione della rosa: alla lunga sostengo che le rotazioni e poter utilizzare molti elementi rappresenti un vantaggio“.

Il gioco verticale è un aspetto da cercare e trovare. Dipende dalla lettura della gara e dall’avversario, ma stiamo puntando a migliorare. Così come ideare più strade per arrivare alla conclusione“.

La responsabilità di indossare la maglia del Cagliari è un fatto d’orgoglio. Abbiamo dei difetti, sono stati fatti degli errori. Però il voler lottare per questi colori non è mai mancato“.

 

Subscribe
Notificami
guest

86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Brutta battuta d'arresto per il Napoli campione d'Italia tra le mura amiche: affermazione netta dell'Inter...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu