cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Critiche legittime. Responsabili, ma senza paura”

Alla vigilia di Südtirol-Cagliari, il tecnico rossoblù Fabio Liverani presenta la partita in conferenza stampa: le sue parole

Contestazione legittima da parte dei tifosi, mi prendo critiche e conseguenze. Però il pubblico risponde sempre, come dimostra il tutto esaurito nella trasferta di domani nel settore ospiti e vogliamo cercare di regalare una gioia ai tifosi“.

Dobbiamo essere responsabili, ma senza avere paura. Rappresentiamo una società, una maglia: lavorare sodo senza timore“.

Ad Ascoli, per ottima partita, intendevo il calcio giocato nei 90 minuti nonostante la sconfitta. Contro la Reggina avversario importante, con giocatori navigati: gara difficile. A Bolzano andremo a fare una partita fisica, di sostanza“.

Avere una rosa ampia è una cosa positiva e tutti hanno il valore per poter giocare, tra giovani e più esperti. Tutti possono essere titolari nel Cagliari, lo abbiamo visto dopo la costruzione della rosa: alla lunga sostengo che le rotazioni e poter utilizzare molti elementi rappresenti un vantaggio“.

Il gioco verticale è un aspetto da cercare e trovare. Dipende dalla lettura della gara e dall’avversario, ma stiamo puntando a migliorare. Così come ideare più strade per arrivare alla conclusione“.

La responsabilità di indossare la maglia del Cagliari è un fatto d’orgoglio. Abbiamo dei difetti, sono stati fatti degli errori. Però il voler lottare per questi colori non è mai mancato“.

 

Subscribe
Notificami
guest

86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu