cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diverbio Liverani-Capozucca alla base dell’addio del ds

L’addio al direttore sportivo rossoblù Stefano Capozucca sarebbe arrivato dopo un’accesa discussione con Fabio Liverani nella giornata di martedì

(Fonte: L’Unione Sarda)

INCOMPATIBILITÀ. Stefano Capozucca sollevato dall’incarico di direttore sportivo del Cagliari: un evento che affonda le radici, probabilmente, nell’incompatibilità in primis con il club manager Roberto Muzzi. L’ex attaccante era arrivato con il compito di affiancare il ds e invece… le cose non sono andate per il verso giusto. Nella sua lettera d’addio, Capozucca ha scritto: “Mi trovo costretto a interrompere il cammino“. Insomma, una scelta netta del presidente Giulini che ha rafforzato la posizione non solo di Muzzi: ma pure di Fabio Liverani.

DIVERBIO. La classica goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata un’accesa discussione intercorsa tra Capozucca e l’allenatore martedì sera ad Asseminello. Giulini (insieme all’ormai ex ds nella foto di copertina) avrebbe motivato alla squadra la decisione di allontanare il dirigente “in prospettiva societaria”, seppur in maniera dolorosa. Ora il Cagliari ha una sola via d’uscita da questi giorni irrequieti, che hanno visto ieri la separazione pure dal dg Mario Passetti: vincere, possibilmente convincendo, contro la Reggina.

Subscribe
Notificami
guest

161 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu