cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna-Cagliari, l’attacco resta asfittico. Eliminazione più che giusta

Il commento a caldo della prestazione cagliaritana nel match di Coppa Italia in casa del Bologna: senza produrre nulla in prima linea, i rossoblù proseguono tra pochissimi alti e molti bassi

LEGNO DI BARRECA. Come tradizione e logica impongono, ampio turnover per la gara di Coppa: chance per chi ha giocato poco o nulla fino a questo punto della stagione. Pressione iniziale del Bologna, i sardi prendono le misure e si dispongono in maniera più ordinata ripartendo senza creare pericoli. Barreca colpisce la traversa d’esterno, replica Schouten con un gol annullato per fuorigioco. Queste le principali emozioni della prima frazione.

SCONFITTA GIUSTA. Il “vecchietto” Aresti si scrolla un po’ di normale ruggine dopo tanto tempo lontano dal campo e fa il suo, alzando bandiera bianca solo su autorete di Obert (dopo il tocco di testa dell’ex Lykogiannis). La drammatica inoperosità del collega felsineo Bardi la dice lunga su come, pure oggi, il Cagliari sia stato incapace di produrre sforzi apprezzabili in attacco. Cambiano gli interpreti, l’esito non cambia. Eliminazione sacrosanta dalla competizione, perché il Bologna ha avuto almeno il merito di provarci. Menzione per il greco Kourfalidis, che non si è risparmiato. Per il resto, poco da segnalare. Un risultato positivo avrebbe potuto rabboccare l’entusiasmo dopo il Brescia, invece questa sembra essere una squadra con la mano sempre pronta ad azionare la retromarcia. Così non va!

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu