cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B: Olbia subito in campo domani contro l’Ancona. Occhiuzzi incassa la fiducia di Marino

Turno infrasettimanale per i bianchi, che puntano al ritorno al successo dopo due ko di fila rimediati prima col Fiorenzuola e poi in casa della Virtus Entella

Un campionato che non sta andando come previsto. Per l’Olbia, dopo i play-off della scorsa stagione, riprovarci sotto una nuova gestione, è il minimo. Il progetto con mister Occhiuzzi, seppur ambizioso, sta trovando ostacoli in campo, ma non nel presidente Marino. Che, nonostante i due recenti ko con Fiorenzuola al Nespoli e Virtus Entella appena due giorni fa in casa dei liguri (entrambi per 2-1) ha espresso pubblicamente attraverso l’Unione Sarda, la piena fiducia nel tecnico, fortemente voluto dal ds Tatti, che lo conosce da quando i due giocavano assieme al Cosenza.

GUIDA TECNICA. “In ogni campionato si attraversano momenti in cui punti non arrivano. A noi sta succedendo in avvio di stagione e in linea di principio era anche preventivabile avendo rinnovato lo staff e parte della rosa. Il modus operandi del club si caratterizza da sempre per l’analisi a mente fredda e non per l’agire di pancia. La squadra sta assimilando nuovi principi di gioco e sta trovando quell’equilibrio che ci porterà la continuità di prestazioni e i risultati che tutti auspichiamo. La bontà del lavoro si valuta nel medio-lungo periodo e posso dire che in questi mesi la fiducia verso il mister e lo staff è cresciuta”.

ANCONA. “Una gara vitale”, l’ha definita Occhiuzzi domenica dopo la sconfitta con la Virtus Entella. La compagine marchigiana, che l’Olbia affronterà domani alle 21, è allenata da Colavitto e ha intenzione di dare continuità ai risultati soprattutto dopo l’importante vittoria ottenuta contro la Fermana, pur dovendo rinunciare a De Santis. Ottenere i 3 punti in trasferta in casa dell’Olbia permetterebbe al club di raggiungere la zona play-off, obiettivo prefissato dalla società. Sicuramente l’allenatore dovrà puntare sull’uomo più in forma in termini realizzativi ovvero Alberto Spagnoli, giocatore che ha già messo a segno 3 reti in 7 gare.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu