cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. Olbia: lo 0-3 col Pescara è quasi una sentenza sulla retrocessione

Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore di Merola complica la già difficilissima situazione, che peggiora ulteriormente durante la partita

La peggiore sconfitta della stagione per l’Olbia. Non per dimensione, ma per quello che può significare la retrocessione in Serie D. Aggravata dal pareggio 2–1 della Fermana sulla Lucchese, che porta a + 6 il vantaggio in classifica a favore dei marchigiani.

LA GARA. Biagioni può contare sul rientro dalla squalifica di Dessena, conferma tra i pali Van der Want e attacco si affida a Bianchimano e Ragatzu. Motolese non sfutta l’occasione per sbloccare al 10’, poi i bianchi si complicano restano in dieci al 22’, quando Montebugnoli rimedia un rosso diretto per fallo da ultimo uomo su un avversario lanciato a rete. Nonostante l’inferiorità numerica i galluresi non si danno per vinti, ma al 39’ l’arbitro Virilio di Trapani indica il dischetto sul contatto Bellodi-Piermo. Dagli undici metri Merola non sbaglia. Al 46’ il raddoppio di Accornero, decretato dal direttore di gara, nonostante le vibrante proteste dei padroni di casa.

Olbia dunque spalle al muro a inizio ripresa. Durante lo svolgimento (3’) Accornero ad un passo dalla doppietta personale, poi non succede nulla di rilevante fino al 43’, quando gli ospiti chiudono la gara segnando il 3-0 con Sasanelli.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I casa dei galluresi sarà una rivoluzione, sperando nel ripescaggio, non solo per l’addio al...
L'ex giocatore del Cagliari ha disputato ieri con l'Olbia la sua ultima gara da calciatore...
Alle 20 ultima giornata della stagione per i galluresi, retrocessi matematicamente una settimana fa in...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu