cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari Calcio-Fondazione Mont’e Prama: un connubio per portare più in alto il nome del club e la Sardegna

La Biblioteca dell’Aeroporto di Elmas ha visto, prima della conferenza stampa di Liverani in vista della gara domani in casa del Genoa, la presentazione dell’accordo

Non solo la conferenza stampa pre Genoa-Cagliari di Fabio Liverani. La Biblioteca dell’Aeroporto di Elmas, è stata teatro della presentazione della campagna di comunicazione (avviata dalla Regione Sardegna assieme alla Fondazione Mont’e Prama) in merito alla promozione dei Giganti del Sinis.

ANTHONY MURONI. A fare gli onori di casa il giornalista, primo presidente della Fondazione Mont’e Prama. “Con questo primo intervento diamo il via ufficiale a una collaborazione importante di divulgazione culturale avviata con il mondo dello sport, veicolo fondamentale per il raggiungimento di un sempre più vasto pubblico. Siamo onorati di poter promuovere l’immenso patrimonio archeologico in uno scenario di pregio e ringraziamo il Palazzo Reale per averci accolto con calore”.

MARIO PASSETTI.  Per il DG del CagliariI Giganti sono una meravigliosa testimonianza della storia millenaria della nostra Isola, siamo fieri di poter contribuire insieme alla Fondazione Mont’e Prama alla loro valorizzazione. A partire da Genova, le mostre che raccontano i Giganti accompagneranno la squadra in alcune delle sue trasferte: una vetrina promozionale per tutto il territorio con il Cagliari come sempre impegnato in prima linea”.

EVENTI. Le iniziative proseguiranno durante l’anno in altre undici città e si svolgeranno in collaborazione con istituzioni culturali e con la partecipazione attiva delle società Cagliari Calcio e Dinamo Banco di Sardegna Sassari, che durante gli incontri sportivi portano sulle loro maglie il brand della Fondazione Mont’e Prama, che ormai è divenuto un simbolo identitario della Sardegna. La mostra a Palazzo Reale sarà visitabile fino al 27 ottobre 2022.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione dei beni archeologici del Sinis continua anche in questa stagione sportiva, continua anche...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu