La campagna di comunicazione vede anche in questa stagione del ritorno in Serie A, impegnati insieme il Cagliari Calcio e la Fondazione Mont’e Prama. Una partnership che si rinnova con ulteriori e ambiziosi obiettivi per la nuova stagione. La prima tappa legata è Bergamo, con l’evento che si terrà a Palazzo Comunale, domani, all’interno della Sala Galmozzi, prima di Atalanta-Cagliari.
Il “Grande progetto Mont’e Prama“, ricorda il club isolano, combina due eccellenze della Sardegna per continuare a promuovere le preziose risorse dell’Isola in Italia e all’estero. La Fondazione Mont’e Prama, partner istituzionale del Club rossoblù, il cui logo è presente sulle divise della Prima Squadra durante le uscite ufficiali oltre che nelle attività di promozione organizzate sul territorio con lo sguardo rivolto anche ai giovani attraverso il programma Academy, accompagna i rossoblù in trasferta, con ulteriore sviluppo della partnership nelle città di Bergamo (Palazzo Comunale), Firenze (Galleria degli Uffizi), Torino (Museo Egizio), Udine (Fondazione Aquileia), Milano (Triennale), arricchendo ulteriormente un viaggio fatto di identità, storia, cultura e forte passione per tutto ciò che dà valore alla Sardegna.