Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cagliari Calcio e Comune insieme per sostenere il mercato di Sant’Elia

Il club, in collaborazione con l’assessorato alle Attività produttive, Turismo e promozione del territorio ha avviato un’iniziativa per promuovere gli acquisti nel mercato civico di via Raspi

INSIEME. “Il mercato civico di Sant’Elia vive purtroppo delle difficoltà che rischiano di aggravare la già complicata situazione generale, fatta per tutti di rincari e nuove spese. Per questo motivo abbiamo pensato a questa semplice iniziativa assieme al Comune, con l’auspicio che grazie al coinvolgimento dei tifosi si possano incrementare gli acquisti nel giorno della gara”. Lo dichiara il direttore generale Mario Passetti commentando l’iniziativa che sabato 1 ottobre vedrà i primi 100 tifosi che acquisteranno al mercato dei prodotti per un valore di almeno 50 euro ricevere un biglietto omaggio per assistere dal settore Distinti alla gara tra Cagliari e Venezia, in programma alle 14. P

“Le partite casalinghe del Cagliari saranno disputate per larga parte il sabato alle ore 14.00 – sottolinea l’assessore alle Attività Produttive e Turismo Alessandro Sorgia –  e su disposizioni della Prefettura, la via Carta Raspi, la strada che è situata tra la Unipol Domus ed il mercato di Sant’Elia, viene chiusa a partire dalle ore 11.00. Gli operatori del mercato mi hanno rappresentato il calo di fatturato in una giornata, quella del sabato, solitamente la più frequentata dai clienti. Tale situazione va ad aggravare le difficoltà a cui vanno incontro gli operatori quotidianamente ed occorreva trovare una soluzione che potesse dare loro una boccata d’ossigeno”.

“Ho chiesto al Direttore generale del Cagliari Calcio Mario Passetti – prosegue l’assessore –  la possibilità di mettere a disposizione un congruo numero di biglietti omaggio per la gara casalinga a chi avesse fatto la spesa al Mercato civico di Sant’Elia. Proposta che è stata fin da subito accettata dal Cagliari Calcio che ringrazio per la disponibilità e preziosa collaborazione”. Per ritirare il proprio tagliando basterà recarsi presso il box accrediti in Tribuna, lato Sud, dalle ore 11 alle 13.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu si fidano di Liverani, ma servono rinforzi

Ultimo commento: "è un sondaggio falsato!!!!!!!!! nessun tifoso vuole questo allenatore potete anche bannarmi ma leggete bene i commenti liverani fuori!!!!!!!!!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "Bravo a portare sacchi di cemento, forse."

(SONDAGGIO) Qual è il vero valore della rosa del Cagliari?

Ultimo commento: "Una colpa è anche dei tifosi che vanno allo stadio che finanziano giulini e pagano gli stipendi ai giocatori se nessuno andrebbe allo stadio, il..."

Il vero valore della rosa? Per i lettori di CalcioCasteddu mister Liverani sta facendo il massimo

Ultimo commento: "Ho incontrato il mister a Benevento in un ascensore di un albergo. L'ho guardato con un sorriso, gli ho puntato il dito all'altezza del cuore (senza..."

(SONDAGGIO) Radunovic, giornata storta o serve più concorrenza in porta?

Ultimo commento: "Con Sirigu avremmo avuto almeno 5/6 punti in più"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News