cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia Under 21 battuta 2-0 dall’Inghilterra, domani in campo gli azzurri di Mancini e Palomba con l’Under 20

Primo stop della stagione per le varie squadre. Makoumbou atteso protagonista con la Repubblica Democratica del Congo

Italia Under 21 e prima squadra di Mancini senza giocatori del Cagliari in campo tra oggi e domani Gli azzurrini hanno giocato in amichevole con l’Inghilterra, impostasi al Cornacchia di Pescara 2-0, frutto di un pessimo avvio, con i britannici in rete due volte in pochi minuti. Al 3’ su rigore, concesso per fallo di Bove su Gallagher, siglato da Brewster, quindi due minuti dopo il raddoppio del numero 7 che (con l’esterno del piede destro) trafigge Plizzari. Palo di Colwill al 47’. Da segnalare l’ingresso in campo dell’ex Cagliari Bellanova al 22’ della ripresa.

MANCINI. Il CT della prima squadra ha tenuto la conferenza stampa per l’impegno di domani (San Siro ore 20.45) in Nation League con l’Inghilterra. “L’entusiasmo c’è sempre, soprattutto in vista di una partita così bella. In palio ci sono punti per un gruppo apertissimo, l’entusiasmo c’è per forza. Rivincita loro? L’ Europeo rimarrà lì, averlo vinto dopo 50 anni credo sia stato qualcosa di importante. Il fatto di avere pochi giocatori italiani che giocano nel campionato italiano può essere un problema ma non possiamo tornare su questo ogni volta”.

PALOMBA. Il rossoblù fa parte del gruppo del CT Nunziata, che in vista degli impegni ai Mondiali di categoria in programma nel maggio 2023 in Indonesia, giocherà domani per il Torneo ‘8 Nazioni’ a Lisbona (ore 16 locali, le 17 italiane) col Portogallo.

GLI ALTRI ROSSOBLU’. Makoumbou affronterà con la sua (Repubblica Democratica del Congo, il Burkina Faso in amichevole. Kourfalidis (Grecia U21)  se la vedrà con i pari età della Polonia, Obert (Slovacchia) con Ucraina U21. Quest’ultima gara è valevole per le qualificazioni agli Europei.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore slovacco. il centrocampista e il polacco potrebbero far parte dei convocati alla rassegna...
Shomurodov in campo per le qualificazioni al Mondiale 2026 in America. Hatzidiakos con la Grecia...
Nonostante la sconfitta con l'Austria bella soddisfazione personale per il difensore del Cagliari ...

Dal Network

L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu