Resta in contatto

News

Il Cagliari su Fifa 23: le valutazioni dei rossoblù

Si avvicina l’uscita del nuovo gioco targato EA Sports. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla squadra sarda

Il 30 settembre uscirà FIFA 23 per le console di nuova generazione (PS5, XBOX Serie X e S, PC) e di vecchia generazione (PS4, XBOX One, Google Stadia e Nintendo Switch). EA Sports ha rivelato le valutazioni dei calciatori presenti, compresi quelli militanti nella Serie B italiana.

Nel Cagliari il giocatore più quotato è Nandez, unico oro del roster e con un 75 di valutazione totale. Seguono i due centravanti Pavoletti e Lapadula con 73, insieme ai fantasisti Pereiro e Mancosu. Questi i valori riportati sul sito futbin.com:

Nandez è anche il terzo giocatore dell’intera Serie B per punteggio, dietro solo ai ducali Buffon (79) e Vazquez (76). Tra gli ex rossoblù spiccano invece Strootman, Leverbe e Larrivey a 73. Oltre al già citato Mancosu restano invece bassi gli altri due sardi della rosa Deiola (67) e Aresti (66). Tra i giovani spicca invece Zito Luvumbo con un 66 di punteggio totale e un 80 pieno alla voce “velocità”. Valore che certamente andrà rivisto al rialzo dopo questo inizio di stagione.

A chiudere il plotone argento c’è Di Pardo con 65, mentre nella rosa sarda i punteggi più bassi sono per i giocatori rame Kourfalidis (60), Millico (62), Carboni (63) e Obert (63).

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News