
Il match a Ferrara è appena terminato: queste le pagelle dei protagonisti rossoblù di SPAL-Cagliari
RADUNOVIC: VOTO 6. Puntuale nelle uscite alte, può nulla sull’1-0 e in generale viene impegnato poco.
DI PARDO: VOTO 4,5. Più pimpante rispetto alle prime uscite. Vanifica tutto, lasciando la squadra in 10 dopo mezz’ora, per un’entrata non cattiva ma scomposta.
GOLDANIGA: VOTO 5,5. Lotta con il fisico, è destinatario di parecchie indicazioni da parte del Mister. Consente a Proia un tiro pericoloso.
Dal 93° PEREIRO: VOTO n.g. Un corner battuto.
ALTARE: VOTO 5. Rischia in velocità su La Mantia, cliente antipatico. Poi in area nel gioco aereo non va meglio: sul gol ha la sua parte di colpa.
OBERT: VOTO 5. Sbaglia un suggerimento offensivo, un tiro-cross pericoloso (33°). Non si avvede di La Mantia che gli sbuca alle spalle per l’1-0.
Dal 79° CARBONI: VOTO n.g. Giallo per lui.
NÁNDEZ: VOTO 6. Un ottimo recupero in tackle, è costretto ad arretrare per il rosso a Di Pardo. Però non perde corsa e grinta nelle due fasi.
MAKOUMBOU: VOTO 6. Mette in mostra tecnica e gestione intelligente, anche sotto pressione.
DEIOLA: VOTO 6. Liverani lo schiera da schermo davanti alla difesa, mette più personalità del consueto.
Dall’82° MILLICO: VOTO n.g. Subito ammonito.
MANCOSU: VOTO 5,5. Dal centro-sinistra cerca sempre di inventare, calcia fuori da buona posizione la chance più limpida del primo tempo.
ROG: VOTO 6. Perde l’attimo giusto per concludere in avvio. Si produce in alcune accelerazioni che aprono la difesa ferrarese: grande carica.
Dal 79° LUVUMBO: VOTO n.g. Non si è mai visto.
LAPADULA: VOTO 5. Prova il lob (9°). Sembra pronto a colpire, ma non concretizza. Calcia il penalty malamente: un errore pesante.
Dall’82° PAVOLETTI: VOTO n.g. Ammonito.
LIVERANI: VOTO 5. Fino al rosso a Di Pardo, Cagliari ben messo in campo e quasi sempre in pressione. Poi gli equilibri si alterano e deve provare a raddrizzare la gara. Attende ben 79 minuti per effettuare il primo cambio, pur disponendo in panca di elementi di spessore. Scelta che si rivela tardiva e improduttiva: prima sconfitta in gare ufficiali.

Commento da Facebook
Agosto 29, 2022 a 11:32
Il rigore doveva tirarlo liverani
Arantes
Agosto 29, 2022 a 09:26
Con questa difesa inaffidabile il Cagliari farà fatica in questo campionato. Anche Altare ha perso quella sicurezza che la contraddistinto in Serie A, probabilmente non trova i compagni di reparto adeguati. La dirigenza che fa? Liverani? Si sono accorti del problema difensivo?
Commento da Facebook
Agosto 28, 2022 a 13:57
Diamo in prestito ai Rubertini nandez e prendiamoci in prestito gratuito anche noi i loro 2 giovani rovella e minetti il nuovo iniesta così si valorizza nandez e anche i loro giovani
Kyan
Agosto 28, 2022 a 13:46
Liverani voto 2 !!! Con questo qui non andiamo da nessuna parte, altro che A. Non è capace di leggere una partita, di mettere i giocatori in campo, di valutare gli avversari etc. Sto ancora aspettando di vedere (e capire) il gioco di Liverani. Non succederà mai.
Commento da Facebook
Agosto 28, 2022 a 09:44
Tre punti . Regalati ad una squadra inferiore
La Fenice rossoblu
Agosto 28, 2022 a 11:29
Mi auguro che lascino lavorare Liverani. Bisogna avere pazienza. La squadra è nuova, non si può pretendere oggi una schiacciasassi. Almeno il girone di andata servirà per aumentare la coesione e la conoscenza dei giocatori.
Rita Cocco
Agosto 28, 2022 a 11:27
Incredibile.
Commenti impestati di cugurre, livorosi e frustrati.
I continui attacchi a Deiola sono insopportabili, che ieri non ha affatto giocato male.
Ma itta seis gelosus?
Il Cagliari ha giocato meglio della Spal, ma diversi episodi ci hanno castigato.
Onore agli avversari, che hanno vinto una partita difficilissima.
Non siamo ultimi, non siamo allo sbando e il campionato é appena iniziato.
Sciraisí!
GIULINI PEGGIO DI MOI E AMARUGI MESSI INSIEME
Agosto 28, 2022 a 14:40
Sì certo, abbiate pazienza, vedrete che…
Le solite scuse del caxxo che l’anno scorso ci hanno portato Dove siamo ora
Commento da Facebook
Agosto 28, 2022 a 08:13
Per anni il problema era sulla fascia difensiva di sinistra, mi sa’ che quest’anno ci rodiamo il fegato su quella di destra..
Forzacasteddu
Agosto 28, 2022 a 10:09
Leggo commenti dove si litiga e ci si offende sul nulla… per Giulini…per il modulo….per il giocatore…ma loro litigano per voi? Gliene frega qualcosa della vostra persona? Zero… si proprio zero… dunque volente o nolente questo sarà un campionato in cui farà tantissimi punti in casa e pochi fuori casa… poi potete anche insultarvi ma dovete capire che questa squadra è stata costruita dalla mansarda non dalle fondamenta.
Giampaolo
Agosto 28, 2022 a 08:48
Soliti voti ad minchiam, radunovic preciso nelle uscite??? Ma se è più spaventato di uno che ha visto la morte in faccia !!!! NON è un portiere titolare lo ripeto da mesi….nandez inguardabile, ma quale 6….non ne azzecca più una….
Cagliarista
Agosto 28, 2022 a 08:33
Molti tifosi ancora non avevano capito dove era finito il Cagliari dopo il pareggio di Venezia, difendendo la società dal suo operato, questa è la realtà della serie B altro che A2 , questo è il Purgatorio dove x risalire devi avere, allenatore, giocatori e sopratutto dare l’ANIMA in campo, e avere un Po di fortuna, molte volte non basta neanche questo figuriamoci se non hai questi ingredienti come puoi risalire la china. Quando hai la fortuna di giocare in serie A non devi fartela scappare…..
Commento da Facebook
Agosto 28, 2022 a 05:35
Ci.vogliono.4.buoni.difensori. an he.altare.no.e.a.l.alteza
Commento da Facebook
Agosto 28, 2022 a 05:52
Liverani voto 2 …. peggio di mazzarri…. hai luvumbu l unico che salta l uomo è lo metti in campo gli ultimi 10 minuti. Poi quando è entrato in campo ha ristabilito la parità numerica….e siamo senza centravanti
…..lapadula è come pavoletti un ex calciatore una figurina …..
michele iannotta
Agosto 28, 2022 a 03:24
Da Ferrara..firmerei per avere la vostra squadra, abbiamo preso tre punti non si sa nemmeno il perché..la differenza tecnica era abissale, voi lotterete giustamente per la A, noi di grazia per salvarci..onore ai vostri presenti in curva ospite
Pozzikorru
Agosto 28, 2022 a 14:21
Bravo Michele.. ho trascorso 4 snni mitici a Ferrara.. ogni tanto andavo in curva con gli amici spallini.. grande il moto ” M.a.i.a.l. la Spal”.. grandi..
Lino
Agosto 28, 2022 a 02:27
Tutti d’accordo sui voti??? Mah! Sto iniziando a credere che di calcio non ci capisco proprio niente.
Salvatore 23
Agosto 28, 2022 a 02:24
Pessima gestione da parte di Liverani, Luvumbo deve giocare titolare,Milico preferito a Desogus per non so quale motivo. DiPardo è veramente scarso, così come la difesa. Con i giocatori che ci sono sarebbe meglio una difesa a tre. Altare l’anno scorso unico a salvarsi non riesce in una difesa a 4.
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 23:54
Ma come caxxo tira i rigori questo.
Peppe
Agosto 28, 2022 a 01:12
….ma alla fin dei conti…che ci vai a fare in serie A con uno staff dirigenziale come quello che guida il Cagliari dell’era Giulini….
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 23:05
Si poteva palesemente vincere, ma abbiamo perso! Benvenuti in serie B!
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 23:00
Almeno stavolta non si potrà dire che è colpa di Pereiro
Fabry60
Agosto 28, 2022 a 00:59
Almeno stavolta non si potrà dire che è colpa di Pereiro
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 22:44
LaPadula senza grinta la sintesi della sua partita il rigore che era un passaggio al portiere
Raffaele59
Agosto 28, 2022 a 00:43
Capisco che la dirigenza non ci piace ma dire (senza considerare che giocavano in 10) che la squadra ha fatto schifo significa o non capir niente di calcio o non essere tifosi del Cagliari e volere seminare malcontento. (Naturalmente Di Pardo non è ancora a livello di serie B.)
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 22:26
Prendere calciatori dalle grandi squadre come fenomeni invece possono giocare solo in Serie C quando si accorgeranno. Che sono scarsi sarà troppo tardi
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 22:21
Lapadula deve sedersi in panchina venerdì..così magari la prossima tira fuori la rabbia 😉
GP20
Agosto 28, 2022 a 00:13
Riguardala va, perché è Luvumbo a ristabilire la parità numerica. Messo tardi.
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Agosto 28, 2022 a 00:04
Sconfitta immeritata, rigore sbagliato in modo assurdo, sull’azione di Lapadula doveva dare il vantaggio con Rog che andava solo in porta, invece ferma il gioco e ammonisce lo spallino. Lapadula e Mancosu si sono mangiati due gol al primo tempo da paura, fino all’espulsione di Di Pardo avevamo in mano la partita, erano in completa balia nostra, poi il crollo di testa, psicologico dopo l’espulsione. Il rammarico è che si poteva palesemente vincere, invece abbiamo perso.
😪😪😪😪😪
Tonyos (Forza Cagliari)
Agosto 28, 2022 a 21:02
Bruno, ormai dopo la retrocessione sono (siamo…) tutti pronti a dare addosso. Tu hai detto ciò che è successo in modo obiettivo, ma chi critica lo fa a prescindere da come vanno le cose, invece dobbiamo essere uniti e non andare contro, perché la ferita della retrocessione è ancora aperta e non dobbiamo farla sanguinare nuovamente.💪🏻💪🏻💪🏻❤️💙
Franck
Agosto 28, 2022 a 07:13
Ma stai zitto lecchino
Pino❤️💙 la lavastoviglie
Agosto 28, 2022 a 01:50
Si però troppi errori, ok che per quasi un’ora si è giocato in 10 pero un pareggio potevi portarlo a casa, nel finale troppo molli è troppo nervosi, oggi non mi sono piaciuti
Fox
Agosto 28, 2022 a 00:31
Analisi giusta ma i rigori chi li tira ? lapadula o mancosu i dati statistici parlano chiaro mancosu Hai l’occasione e la sbagli , il calcio come tu ben conosci è fatto di episodi e noi con i giocatori più esperti non abbiamo portato a casa neanche un meritato.pareggio ,comunque a liverani serva di lezione , la b è difficile dobbiamo essere più cattivi sotto porta e lui lo sa ,alla prossima forza casteddu sempre
GP20
Agosto 28, 2022 a 00:19
Si poteva vincere, ma anziché dare un grattacapo a loro con Luvumbo e Millico alti, si è portata la pressione avversaria sui nostri terzini, oggi in sofferenza,ottimo lo sforzo profuso in inferiorità numerica, oggi è nata una squadra, ma i cambi sono stati tardivi.
Sarebbe meglio che tanti addetti ai lavori non aggiungessero confusione tattica, e si lasci lavorare Liverani col 433
Tonyos (Forza Cagliari)
Agosto 28, 2022 a 00:03
Beh! Dire che Luvumbo non sì è mai visto non è corretto: appena entrato ha preso palla e ha causato l’espulsione dello spallino rimettendo le squadre in parità numerica. Poi si rispetto alla gara col Cittadella ha avuto meno spazio, ma perché finiva per fare la punta avanzata (spesso in fuori gioco e non servito) nella foga di rimontare il risultato.
Beppe
Agosto 28, 2022 a 12:57
Certo, sicuramente questo è sfuggito a chi ha fatto l’articolo
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 22:00
Non si può battere un rigore in quel modo. Lapadula da rigenerare
Kyan
Agosto 28, 2022 a 13:49
E per rigenerarlo come si deve prima bisogna incenerirlo !!!
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 21:53
Abbiamo problemi di terzini da anni … e vai a prenderne uno dalla serie c…manco di B …. e vendi farago’ almeno sapeva crossare…. Liverani ….a parma stanno ancora festeggiando l’esonero ……. dopo cagliari asi spacciau de allenai ….squadrasa de livellu …..
Luigi Renzo
Agosto 28, 2022 a 09:32
Condivido , è da anni che la difesa manca ma è mai possibile che la società sia così miope ?
Titta2010
Agosto 28, 2022 a 03:32
Chi sarebbe il terzino preso in C? Di Pardo lo hanno preso dalla Juventus u23, ma giocava in B, Vicenza e Cosenza.
Ma poi che vuol dire. Per dire lo stesso Altare veniva dall’Olbia ed in A non ha sfigurato.
Beto
Agosto 28, 2022 a 07:16
Infatti Altare è in fase calante, all fine non è quel difensore che molti osannavano.
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 21:48
Ed il resto della squadra senza idee.
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 21:48
Scira su sonnu o Lapadula
Francesco
Agosto 27, 2022 a 23:45
Deiola 6???ma perché è sardo? Luvumbo nn pervenuto?? Ma per merito di chi abbiamo ristabilito la parità numerica??
GP20
Agosto 28, 2022 a 00:22
Sicuramente la migliore di Deiola quest anno, ma.. Certo sarà più bravo di Conti che un giallo lo rinediava sempre? Non so, sta di fatto che la difesa resta in costante apprensione.
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 21:44
solo sfiga … anche con qualche svarione, l’avremmo potuta vincere questa partita rimanendo in 11 … è andata così. I ragazzi sono stati bravi compreso MAKOUMBOU che avevo criticato Domenica scorsa … ancora dubbioso su Obert. Forza Ragazzi, ci rifaremo.
Wolti10
Agosto 27, 2022 a 23:44
Tutte le squadre faranno la partita della vita contro il Cagliari quest’anno dovremmo stare più attenti e giocare al doppio degli altri
Forza Casteddu sempre
Artista
Agosto 27, 2022 a 23:57
Non sono le altre squadre che fanno la partita della vita con noi ma e’ il Cagliari che non mette la stessa cattiveria, lo stesso agonismo e soprattutto lo stesso cinismo sotto porta.
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 21:44
Deluso per il risultato e per la gestione tattica di una partita che si doveva vincere….Liverani dovrà riflettere sul suo operato e sulla prestazione di alcuni giocatori.
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 21:42
Liverani non è capace a far giocare la squadra
Rob
Agosto 27, 2022 a 23:37
E in questa squadra non trova spazio Faragò ?
Raffaele
Agosto 27, 2022 a 23:36
Benvenuto al parente di mazzarri la tradizione dei mister scarsi è in buone mani un ringraziamento sincero a giulini e capozzucca ora finite il lavoro che avete iniziato vergognatevi
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 21:36
Di pardo è veramente inguardabile…ha fatto fare un figurone anche a Tripaldelli
LupoMax
Agosto 28, 2022 a 14:07
Non per difendere Di Pardo ma lo scorso anno a Cosenza e’ stato determinante per la salvezza della squadra, e’ stata una giornata storta per lui, può succedere. Un saluto da Cosenza.
GIULINI PEGGIO DI MOI E AMARUGI MESSI INSIEME
Agosto 28, 2022 a 14:28
Anche Caligara è stato determinante ad Ascoli, ma qui da noi ha fatto schifo a dire poco.
Saluti ricambiati.
giangi
Agosto 27, 2022 a 23:34
Abbiamo giocato meglio oggi che nelle altre due. LAPADULA non è giocatore da lasciare da solo in area liverani ma cosa sta facendo?
Alessandro
Agosto 27, 2022 a 23:51
Confermo, un buon Cagliari, vedere le statistiche della partita per credere.
Noi..tutto cuore e resistenza con un La Mantia ed un Alfonso n più, ma soprattutto, la presunzione di Lapadula che aveva già messo la palla sul dischetto quando l’arbitro ancora consultava il VAR, gridava vendetta ! E così è stato !
Tore
Agosto 27, 2022 a 23:33
Continua inesorabile la Via Crucis di questa squadra, di questo club gestito da incompetenti!!!La Serie B certifica chiaramente non si puó improvvisare come continua a fare Giulini! Ma non sarebbe meglio un progetto a lungo termine puntando seriamente sui giovani anziché continuare a sperperare denaro con giocatori ormai alla frutta tipo Lapadula ecc? Meglio qualche anno in B con la prospettiva di avere in futuro una squadra all’altezza, che torni in A e dia soddisfazioni, che ne pensate?
Commento da Facebook
Agosto 28, 2022 a 05:57
Si prende solo svincolati e fa ingaggi da 3 anni roba da anticapati
Max
Agosto 28, 2022 a 08:39
Anticapati? Sicuro che si dica così?
GP20
Agosto 28, 2022 a 00:24
Rigore sbagliato, cugurre in azione
Beto
Agosto 28, 2022 a 07:21
I lecchini come te dove li lasci?
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 21:33
Anche in 10 avremmo potuto stravincere. Gestita male la partita.
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 21:32
Inguardabili 🤦🤦🤦
Il cavaliere mascarato
Agosto 27, 2022 a 23:32
Liverani peggio ,di Mazzarri e Di Francesco messi assieme.Scandaloso come non sia in grado di mettere in campo i suoi giocatori nonostante abbia uno squadrone.
Scandaloso lui e chi ce lo ha messo
GIULINI PEGGIO DI MOI E AMARUGI MESSI INSIEME
Agosto 28, 2022 a 03:11
Liverani è stato preso perchè costava poco, non certo perchè è bravo.
Il milanese interista sta facendo lo stesso errore dell’anno scorso, quando si vantava del mercato fatto con 100.000 € o quando lasciò andare via Nainggolan per 800.000 €.
Arantes
Agosto 29, 2022 a 09:11
Infatti i risultati sono sempre mediocri a loro immagine e somiglianza.
Stufomarcio
Agosto 28, 2022 a 00:07
Perfetta sintesi
Alessandro Dessi
Agosto 27, 2022 a 23:31
Al peggio non c è mai fine disse il proverbio… ci massacrano pure in serie B… tutti sempre in vantaggio due partite prese per i capelli .. una persa.. ma andatevene al diavolo….
GP20
Agosto 28, 2022 a 00:29
Ma ne sono girati male un paio di episodi oggi… E quasi potevamo riprenderla.. Alla prima difficoltà le cugurre escono come i sitzicorrus dopo a pioggia.
Ci sono stati errori forse, come l esclusione di Luvumbo e la contemporanea presenza di 4 elementi che avevano un ora,poi aggravata dall inferiorità numerica.
Ma non accucugurratevi
GIULINI PEGGIO DI MOI E AMARUGI MESSI INSIEME
Agosto 28, 2022 a 14:31
Ancora con sta stronxata delle cugurrè?
Guarda che il medioevo è finito da un pezzo, e le streghe non esistono.
Massimo
Agosto 27, 2022 a 23:43
Grandeee mi hai rubato le parole, opinione più che giusta.
Vittorinho
Agosto 27, 2022 a 23:41
Ma ci massacra chi, non dire così, la squadra ha dominato . Son stati fatti tanti errori ma non ci ha massacrato nessuno
Alessandro Dessi
Agosto 27, 2022 a 23:44
Amico bello se perdi ti hanno massacrato…. la spal…. quattro bidoni a como? Pareggiato per miracolo. Il Cagliari deve andare a ferrara e fargli un mazzo cosi.. o vi state adeguando alla mediocrità che ci ha imposto mr Giulini?
Alessandro Dessi
Agosto 27, 2022 a 23:47
3 partite quattro punti .. se va bene ci salviamo … evviva !!!
Alessandro Dessi
Agosto 27, 2022 a 23:37
Quello che e’ stato espulso che manco mi ricordo come si chiama.. chi lo ha portato a Cagliari?? Ma cos è il ricovero dei brocchi sta squadra?? E basta…
GP20
Agosto 28, 2022 a 00:36
Ma te la ricordi la prima in rossoblú di Nainggolan? Entrato al 70′, due gialli in 7minuti e bogau..
Quella “testa di serie” di Cellino se è voleva liberare, Bisoli lo trattenne.
Coi giovani ci vuole pazienza, altrimenti poi non dovete lamentarvi che arrivino gli over..
GIULINI PEGGIO DI MOI E AMARUGI MESSI INSIEME
Agosto 28, 2022 a 14:34
La differenza è che NaingGolan nonostante l’espulesione giocò bene, questo di Pardo è un bidone mediocre
Alessandro Dessi
Agosto 27, 2022 a 23:40
AAh ecco di pardo…grandu giogadori … sarà senz altro famoso .. magari esplode e giulini incassa 50 milioni…. per carità….
Aenigma
Agosto 28, 2022 a 01:08
uno che commenta, in negativo, ovviamente, come tutte le zizzigorrusu e che non ricorda nemmeno il nome di un giocatore della SUA squadra…. bè, ti qualifichi da solo…..
Alessio
Agosto 28, 2022 a 07:24
Servo spudorato di un presidente incompetente!
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 21:30
Liverani via
Pozzikorru
Agosto 27, 2022 a 23:30
Il rigore doveva batterlo Rog.. anche in dieci hanno attaccato ma oggi si son visti i limiti offensivi.. sconfitta maturata da l’espulsione esagerata di DiPardo..
LCA1960
Agosto 28, 2022 a 00:00
Certo che se all’ingaggio aggiungi i premi x i gol fatti allora i giocatori si tolgono la palla fra di loro ma non nell’interesse della squadra. Giulini go home
GP20
Agosto 28, 2022 a 00:43
Che az c entra Giulini? La lista dei rigoristi è roba tra allenatore e squadra.
A parer mio avrebbe dovuto lasciarlo tirare all ex Mancosu,che aveva subìto molti fischi e dal dischetto sa piazzarla a mezza altezza.
Ma col senno di poi..
Massimo
Agosto 27, 2022 a 23:48
Sconfitta non x colpa della espulsione ma x colpa di una squadra senza gioco , una squadra che punta a risalire vince anche in 10 ,punto.
Ma poita?...
Agosto 28, 2022 a 00:47
Eia….? In trasferta? Punto. Passo…
Raffaele
Agosto 27, 2022 a 23:27
Caro lapadula mi ricordo quando ci hai rovinato trasformando il rigore contro di noi e facendo squalifeicare olsen per 4 giornate a distanza di anni ci hai di nuovo rovinati questa volta con il mio amato Cagliari 3 partite tu e pavoletti e 0 gol non è che tu porti male a questi colori?
Ma poita?...
Agosto 28, 2022 a 00:48
Ma poita tui beni portasa?
Gesuino
Agosto 27, 2022 a 23:25
una sconfitta figlia di una espulsione. Reagire senza indugi.
Ma poita?...
Agosto 28, 2022 a 00:49
Esatto.
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 21:24
Troppa afrettata l’espulsione era da giallo si è visto che si è buttato…. poi è iniziat la caccia alle streghe
Mario
Agosto 27, 2022 a 23:23
6 a Nandez, Rog e Deiola?Ma allora ce la meritiamo questa squadra e questa societa’!!!
Ma poita?...
Agosto 28, 2022 a 00:50
Ma poita? Chi è che ti ha detto che te la meriti?
Alessio
Agosto 28, 2022 a 07:26
Ma poitta sesi aicci lecchinu?
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 21:23
Di pardo scarso altroché
Ma poita?...
Agosto 28, 2022 a 00:52
Ma se finché era in campo è stato dei più attivi… Poi nel momento supesayan ci d’ha bogau… E poi… Non c’era.
È un “ingenuietà” 🤙
Garippa
Agosto 27, 2022 a 23:23
Lapadula scandaloso.liverani scandaloso.il rigore lo doveva battere Rog punto e basta.abiamo perso la partita per colpa loro.
Ma poita?...
Agosto 28, 2022 a 01:00
Il rigorista era Lapadula.. e probabilmente dopo il suo arrivo sarebbe dovuto essere Mancosu.
Ma non accucugurratevi.
Episodi come quello di DiPardo, o il rigore tirato male hanno condizionato troppo la, gara,la, reazione ha prodotto i rigore e la parità numerica.. poi il tempo era finito.
Ci sono anche gli avversari.
Ed hanno un ottimo tecnico, Venturato.
È stata una partita combattuta.
La B è questa, non una passeggiata in carrozza, mettetevelo in testa.
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 21:21
Se segnava il rigore parlavamo di un altra partita
"Entro il 2020 stadio nuovo e Champions League"
Agosto 27, 2022 a 23:20
Di Pardo e Lapadula a lavorare in miniera.
Federico RB
Agosto 27, 2022 a 23:19
Radunovic 5 non esce mai
Goldaniga 5 solita partita anonima
Altare 5 ancora bucato da quella parte
Obert 5.5 non è un terzino
Nandez 5.5 tanta corsa ma poca efficacia
Deiola 4 da panchinare
Rog 6 uno dei due a salvarsi
Makoumbou 6 schierato fuori ruolo per far giocare deiola
Mancosu 5.5 spento
Lapadula 2 praticamente nullo e rigore da censura, se è lui il grande acquisto allora siamo a cavallo….
Pavoletti 2 entra e fa solo danni come al solito
Umberto
Agosto 27, 2022 a 23:36
Deiola davanti alla difesa ha giocato benino e ha sbagliato pochissimo. Nandez corre come un paxxo, ma nell’economia della squadra non serve proprio a in caxxo. Non lo comprerà mai nessuno.. Obert ha giocato benino, sicuramente meglio di carboni, ma in difesa è scadente, speriamo in barreca.. lapadula un caxxone brioso e scadente..radunovic non ha giocato male ma bisogna vederlo parare qualche volta.. makoumbou ottimo giocatore..
Ma poita?...
Agosto 28, 2022 a 01:04
Obert ha giocato benino ma si è perso LaMantia…
Nandez ha fatto bene e non si è mai arreso… Se la riguardi è da uno spunto di Nandez che poi Luvumbo ristabilisce la parità numerica.
Umberto
Agosto 27, 2022 a 23:40
Ah dimenticavo, millico una sera, luvumbo desaparecido.. il problema è che noi pensavamo di schiacciare la spal dopo la prova col cittadella.. e siamo rimasti delusi..
Abe
Agosto 27, 2022 a 23:24
E voleva 1.800.000€…
Pincopallino
Agosto 27, 2022 a 23:34
Di calci nel sedere
Federico RB
Agosto 27, 2022 a 23:24
Segue:
Liverani ZERO un estate intera di preparazione e siamo l’unica squadra che non ha gioco in serie b, da esonerare subito
Julius e cucuzza ZERO anche quest’anno errori su errori ed è assurdo dirlo dopo appena 3 GIORNATE!
Di pardo MENO DI ZERO!!!! Spero con tutto il cuore che questo inutile bidone venga rispedito al mittente il prima possibile, “giocatore” imbarazzante oltre che stupido, spero con tutto il cuore che non giochi più nemmeno un minuto in questa stagione, se manca zappa allora che venga schierato un primavera al suo posto! BOCCIATO SENZA APPELLO!
Ma poita?...
Agosto 28, 2022 a 01:18
Ma se te la sei presa con Zappa più di una volta, poi al primo errore del ragazzino Primavera (Obert, cappellata anche oggi, nemmeno se a LaMantia metti il campanaccio se ne avvede) che fai?
Liverani ha, schierato una squadra molto differente da quella del precampionato, non è rodata perché Viola non reggeva in regia, Lella è uscito per Nandez, Rog ha dirottato Deiola al centro, Makoumbo continua a variare posizione e compiti, i terzini titolari oggi non c’erano. Davanti il suicidio di rinunciare al tridente per disporsi ad albero… Ed i terzini lasciati in balia.
Federico RB
Agosto 28, 2022 a 06:31
Mi sa che ti confondi, zappa io non l’ho mai insultato è di pardo che è talmente scarso che mi sono bastati i 45 minuti col Perugia in coppa Italia per inquadrare subito tutta la sua inadeguatezza al calcio. Quindi è da qui che dico che se zappa dovesse mancare in qualche altra partita allora che venga schierato un primavera, piuttosto che vedere di nuovo quel buono a nulla di di pardo preferirei adattare nandez terzino! #DIPARDOOUT
LCA1960
Agosto 28, 2022 a 00:03
Sottoscrivo tutto quello che hai detto, Federico
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 21:19
Liverani vattene
Pincopallino
Agosto 27, 2022 a 23:19
Società incapace ed inesistente. Squadra costruita alla ming e can. Senza capo ne coda. Prime 3 partite e 3 volte che va sotto per prima, ma non sempre va bene. Se sta in B sarà un miracolo. Burriccusu.
Federico
Agosto 27, 2022 a 23:18
Purtroppo per me ero allo stadio al rigore sbagliato sono andato via. Ora mi chiedo ma cosa fa liverani durante la settimana? Non si capisce questo innamoramento per deiola non voglio infierire ma non ha visione di gioco appena riceve il pallone lo smista immediatamente al primo giocatore al suo fianco e spesso è l’avversario , difesa imbarazzante non si vince mettendo 10 attaccanti per recuperare una partita, Liverani schiarisciti le idee.
Ma poita?...
Agosto 28, 2022 a 01:27
Per cosa paghi se non vedi nulla di quello che già avevi deciso?
L apertura migliore che ho visto era di Deiola verso… Credo Obert.
Ai mediani oggi non s può rimproverare nulla.
I due trequartisti si schiacciavano troppo spesso contemporaneamente sulla linea di Lapadula(difensori avversari),ad un certo punto alla fine nessuno rientrava a ricevere e smistare…
Questa zona d ombra non ha reso quanto la mancanza del tridente (e Luvumbo dall inizio) , ha tolto.
Cornelio M.
Agosto 27, 2022 a 23:26
Eri allo stadio ma hai visto male: gli unici lanci precisi e con criterio li ha fatti proprio Deiola. Non abbiamo vinto perché Lapadula ha sbagliato il rigore, purtroppo non è Joao Pedro.
Wolti10
Agosto 27, 2022 a 23:18
Lapadula sempre in fuorigioco in più sbaglia il rigore oggi prestazione negativa Liverani fa i cambi troppo tardi prestazione negativa anche la sua Deiola Da me sempre difeso purtroppo non riesce mai ad incidere deludente La squadra non è ancora amalgamata speriamo bene
Forza Casteddu sempre
Commento da Facebook
Agosto 27, 2022 a 21:17
Lapachini ? Altro che senza veleno è spuntato
emiliano
Agosto 27, 2022 a 23:15
Dopo aver dato per beneficenza un 3 a tutti e un due all’allenatore…non posso non dare uno zero a 8000 abbonati ch ein un momento di crisi hanno speso i propri soldi per sostenere una squadra di bidoni..presieduta da un incapace e amministrata da mercanti.
Forza Casteddu❤💙
Agosto 28, 2022 a 00:44
Sono uno degli 8000 abbonati …hai detto bene ….per sostenere una squadra non per affossarla…….
Alessio
Agosto 28, 2022 a 07:30
Ge ses pitticcu su calloni!
Forza Casteddu❤💙
Agosto 28, 2022 a 07:57
Non scendo al tuo bassissimo livello….vedo da come scrivi che non ne vale la pena…….io vado allo stadio ….tu continua ad andare a cercare lumache
Fox
Agosto 27, 2022 a 23:14
Sbagliato tanti goal ,lapadula,mancosu rigore ,abbiamo i giocatori esperti e bravi e non segnamo questo mi preoccupa, la differenza la fanno loro ,oggi anche giocando in dieci abbiamo avuto le occasioni per cambiare la partita , poi i cambi troppo in ritardo,questo ci serva di lezione ,da oggi in poi non dobbiamo più sbagliare certe partite
Fausto
Agosto 27, 2022 a 23:14
Chiamate Zenga o Andreazzoli prima che sia troppo tardi… Mandate via questo incapace..
J
Agosto 27, 2022 a 23:13
Tutti i 6 sono da trasformare perlomeno in 6,5.
Il 5 a Liverani è ingeneroso. Per il contributo che hanno dato i nuovi entrati, se i cambi non li avesse fatti per niente sarebbe stato meglio.
Zanca
Agosto 27, 2022 a 23:09
Questo Lapadulla, waoohh, un fenomeno!!
Speriamo sia solo fuori condizione, a me sembra…(scalau)
Abbiamo un bel problema in difesa, sia di elementi che numerico. E questi pensano solo a attaccanti ultra trentenni per mandare i nostri giovani in prestito, non voglio e non posso giudicare, ma millico è tanto meglio di Desogus?
A me non mi “parriri”
Ultima cosa, almeno quest’anno mi sembrano più attivi, meno passivi, questo atteggiamento l’anno scorso non si è mai visto
Fan..o per oggi
Il cavaliere mascarato
Agosto 27, 2022 a 23:02
Oggi si è vista la pochezza di Liverani.
Ha uno squadrone in mano,che altri salverebbero tranquillamente in serie A.
Invece si è costretti a vedere delle partite assurde dove il gioco non esiste e i giocatori non utilizzati per quello che possono esprimere.
Profonda confusione a prescindere dalla espulsione.Assurdo perdere con questo squadrone,Viola perché non gioca?Non lo vedete che Deiola è nullo?Lapadula scandaloso
La squadra ha la rosa per il 4312 di base,ma ci vuole un allenatore serio!!!
Massimo
Agosto 28, 2022 a 01:00
Basta con 2 trequartisti lapadula e troppo solo vuole un’altro a suo fianco forse e meglio con un solo trequartista e poi finiamola con questi lanci lunghi ma palla a terra e uno due così mandi in crisi gli avversari non lanci lunghi solo preda dei difensori avversari, a non avere altri 10 macombou o come si dice forse l’unico acquisto azzeccato calma serenità buon passo e visione di gioco grande giocatore che non resterà a lungo.
Alex Sardo
Agosto 28, 2022 a 09:45
Hai detto bene, Liverani il migliore lo tiene in panchina, per inserirlo a fine partita nonostante si stia sotto di un goal!
DAVIDE
Agosto 27, 2022 a 22:57
Vergognatevi……….
Sergio
Agosto 27, 2022 a 22:56
Di sto passo si va dritti dritti in serie C .Una squadra con giocatori sopravalutati pur essendo mediocri . Alcuni di questi sarebbero più adatti alla lega pro ., vero Deiola ?
Ma poita?...
Agosto 28, 2022 a 01:30
Riguardala va..
A Deiola oggi non si può dir nulla..
Sergio
Agosto 27, 2022 a 22:56
Di sto passo si va dritti dritti in serie C .Una squadra con giocatori sopravalutati pur essendo mediocri . Alcuni di questi sarebbero più adatti alla lega pro ., vero Deiola ?
Bruto
Agosto 27, 2022 a 22:51
Una merxa di squadra…li manderei in ritiro sul Gennargentu. Allenatore inesistente, Nandez inutile, cambi in ritardo, Rog doveva uscire 10 minuti prima, temo che questi non hanno capito cosa gli aspetta…
Mao
Agosto 27, 2022 a 22:50
Niente drammi. Oggi la prestazione c’e’ stata.
Abbiamo fatto la partita per quasi tutti i 90 minuti
Paradossalmente meglio oggi che nelle precedenti 2 giornate
enrico
Agosto 27, 2022 a 22:48
Scusi Mister i cambi li faccia al 90……
Luca
Agosto 27, 2022 a 22:46
E comunque abbiamo fatto l ultimo quarto d’ora in parità numerica… E non abbiamo fatto niente… paradossalmente abbiamo costruito di più coll uomo in meno
regis64
Agosto 27, 2022 a 22:44
Partita buttata! Asini!