Resta in contatto

News

Storari: “2015, capimmo tutto a Peio. Riconoscente per l’affetto dei sardi”

L’ex portiere del Cagliari Marco Storari, che mise la firma sulla promozione in A nel 2016, ripercorre quella parentesi rossoblù per La Nuova Sardegna

CONSAPEVOLEZZA. “Capimmo già nel ritiro di Peio le nostre potenzialità, in vista della stagione che ci attendeva. Rastelli fu bravo ad amalgamare le personalità in squadra e arrivammo fino in fondo: quel Cagliari avrebbe potuto vincere il campionato già prima“: Marco Storari, numero uno rossoblù della promozione in A nel 2016, rievoca quel torneo cadetto.

AFFETTO. “All’inizio, anche se sapevo di essere il titolare designato, ho avuto la concorrenza di Cragno: ha dimostrato in seguito le ottime cose che già allora faceva vedere. Ogni volta che mi capita di incontrare dei tifosi sardi del Cagliari mi manifestano il loro affetto, per quello che ho fatto difendendo la porta rossoblù. Una riconoscenza impagabile, dal valore molto importante“, ha concluso Storari.

 

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News