cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Asseminello – Deiola nuovamente in gruppo

Il centrocampista ha ripreso ad allenarsi con i compagni, in vista del primo impegno ufficiale della stagione, venerdì in Coppa Italia

Antivigilia dell’esordio stagionale per il Cagliari, che venerdì se la vedrà col Perugia nella gara valevole per i 32esimi di finale della Coppa Italia. Gara secca alla Unipol Domus: chi vince affronterà (a ottobre) la vincente di Bologna-Cosenza.

Nel pomeriggio, intanto, il gruppo di Fabio Liverani si è ritrovato ad Asseminello per il consueto allenamento: la seduta di questo pomeriggio è iniziata con delle esercitazioni di attivazione, seguiti da un lavoro di tipo atletico. Spazio alla tattica, poi serie di partitelle giocate su campo ridotto. Si è allenato regolarmente con il gruppo Alessandro Deiola. Ancora lavoro differenziato, invece, per Nandez, Desogus, Rog, Delpupo, Ciocci oltre che per i fratelli Tramoni.

Giovedì, vigilia del match, è in programma una nuova seduta. Al mattino, invece, il mister Liverani incontrerà i media per presentare la gara contro il Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu