
Il centrocampista ha ripreso ad allenarsi con i compagni, in vista del primo impegno ufficiale della stagione, venerdì in Coppa Italia
Antivigilia dell’esordio stagionale per il Cagliari, che venerdì se la vedrà col Perugia nella gara valevole per i 32esimi di finale della Coppa Italia. Gara secca alla Unipol Domus: chi vince affronterà (a ottobre) la vincente di Bologna-Cosenza.
Nel pomeriggio, intanto, il gruppo di Fabio Liverani si è ritrovato ad Asseminello per il consueto allenamento: la seduta di questo pomeriggio è iniziata con delle esercitazioni di attivazione, seguiti da un lavoro di tipo atletico. Spazio alla tattica, poi serie di partitelle giocate su campo ridotto. Si è allenato regolarmente con il gruppo Alessandro Deiola. Ancora lavoro differenziato, invece, per Nandez, Desogus, Rog, Delpupo, Ciocci oltre che per i fratelli Tramoni.
Giovedì, vigilia del match, è in programma una nuova seduta. Al mattino, invece, il mister Liverani incontrerà i media per presentare la gara contro il Perugia.

Fausto
Agosto 4, 2022 a 19:53
Ora la serie A non ce la toglie nessuno….
Pensa come siamo messi…
Arantes
Agosto 4, 2022 a 09:51
Giusto per far numero.
GRILLO PARLANTE
Agosto 4, 2022 a 07:53
IL FENOMENO HA RECUPERATO …
ora siamo in una botte di LATTA !!!
Atlantis
Agosto 4, 2022 a 07:24
Ora dormiamo tranquilli
Teo
Agosto 4, 2022 a 06:57
Finalmente!Ero in ansia.