cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La presentazione di Liverani e le visite mediche di Viola e Di Pardo: ecco la settimana verso il ritiro

Viola il primo colpo da ufficializzare ma anche qualche saluto. La dirigenza rossoblù accelera per preparare la stagione della B

Domenica prossima 3 luglio i convocati a disposizione di Liverani si ritroveranno al Centro Sportivo di Assemini per la cena. Poi dal giorno dopo via al ritiro tra test medici e atletici e la preparazione vera e proprio nel caldo opprimente. Da domani ogni giorno sarà importante per ufficializzare gli arrivi. Il primo punto lo farà proprio il tecnico, che alle 10 verrà presentato dal DG Passetti alla Unipol Domus.

ARRIVI E PARTENZE. Dopo le visite mediche Cragno sarà un giocatore del Monza, che dovrebbe chiudere anche per Andrea Carboni mentre si attende il passaggio (limati gli ultimi dettagli) di Bellanova all’Inter. Ogni ora che passa sarà anche quella dell’addio di João Pedro, diviso tra Italia (non Salernitana) e sirrene estere, oltre a Nández, mentre giovedì sarà l’ultimo giorno in rossoblù per Keita Baldè, Dalbert e Ceter. Ma ogni momento potrebbe essere quello buono anche per le prime ufficializzazioni: ovvero quelle di Viola e Di Pardo (con tanto di visite mediche già prenotate a Villa Stuart) poi si spera Lapadula e non solo. Tutte situazioni da portare a termine, perché il tempo passa e va creato il gruppo (al netto di chi resta) per affrontare il prossimo campionato di Serie B, che non può essere affrontato sottogamba dopo la retrocessione. I tifosi lo meritano.

Subscribe
Notificami
guest

122 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu