cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Siervo: “Dazn ha attuato prezzi corretti per quanto propone”

Per l’amministratore delegato della Lega Serie A “Il prezzo rispecchia quello che c’è in tutta Europa. Il pacchetto di gare lo vale”

Polemiche sui prezzi di Dazn? La Lega Serie A crede che il prodotto calcio abbia una grande forza commerciale. C’è stata una promozione l’anno scorso abbonandosi a 19 euro, ma poi è diventato 29 euro, il prezzo reale che è quello che c’è in tutta Europa. È il prezzo corretto per un campionato di 10 mesi e che ha 380 partite“. L’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo lo ha fatto notare ieri, dopo la presentazione dei calendari per la stagione 2022/23 della Serie A.

PIRATERIA. “Quello che è successo è che sono stati limitati gli accessi, ma purtroppo questo è un paese in cui c’è sempre una tendenza ad approfittarsene – ha concluso De Siervo, nelle parole riportate dall’Ansa – e non scordiamoci che questo è un paese in cui ogni anno si perdono oltre 260 milioni per la pirateria, soldi che finiscono nelle mani della criminalità organizzata e che vengono sottratti alle squadre, quindi campioni che non arrivano nel nostro campionato”. “Pirateria? – fa eco il presidente Casini – Serve collaborazione con le istituzioni. Bisogna dare all’autorità pubblica l’autorizzazione all’immediata rimozione dei contenuti pubblici. Se la partita è in diretta e si interviene dopo, il danno è già fatto“,

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grazie a questa intesa gli abbonati potranno vivere anche le emozioni di alcune tra le...
Il tecnico rossoblù Claudio Ranieri ha parlato a Dazn dopo Monza-Cagliari 1-0. Le sue parole:...
Così Eldor Shomurodov ai microfoni di Dazn dopo Cagliari-Salernitana 4-2:...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu