Bellanova-Inter, i nerazzurri vorrebbero cambiare l’accordo

La trattativa per portare Raoul Bellanova dal Cagliari all’Inter sembrava prossima alla conclusione. Invece, i nerazzurri hanno rallentato

FATTA? QUASI. Era praticamente fatta per la cessione di Raoul Bellanova dal Cagliari all’Inter. Il giovane esterno sembrava già destinato a vestire il nerazzurro in tempi brevi: invece, i milanesi avrebbero messo in stand-by la trattativa, che al principio parlava di un trasferimento a titolo definitivo. Le cifre: 8 milioni al Cagliari più bonus.

PROSSIMO PASSO. L’Inter vuole rimodulare l’offerta ai sardi, modificando gli accordi preliminari, puntando invece su un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Le parti, come è noto, sono in contatto per arrivare a una soluzione positiva per tutti.

(Fonte: L’Unione Sarda)

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
119 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari-Frosinone, la probabile formazione rossoblù di CalcioCasteddu

Rossoblù in emergenza contro il Frosinone. Out sette giocatori tra infortuni e squalifica, con Kofler...

Cagliari-Frosinone, vota la formazione dei Tifosi

Il Cagliari affronta il Frosinone con sette assenze e pensa al 4-3-2-1 con Kofler e...

Cagliari-Frosinone, i convocati di Pisacane

Sono 25 i rossoblù a disposizione per l’anticipo dell’11ª giornata. Convocati anche Sugamele e Prettenhoffer...

Altre notizie