cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nations League, l’Italia in Germania per mantenere il primato

Domani sera a di Mönchengladbach ultima fatica della stagione per i ragazzi di Mancini che sono in testa proprio raggruppamento

La stagione dell’Italia si chiude domani sera al Borussia Park di di Mönchengladbach, dove gli Azzurri sfidano la Germania nel quarto incontro di Nations League. La nazionale guidata da Roberto Mancini è in testa al Gruppo 3 e punta a difendere il primato prima della sosta estiva, contro una squadra tedesca che fino ad ora ha racimolato tre pareggi in altrettante gare, la prima proprio con gli azzurri a Bologna. Mancini si affida ai giovani in attacco Scamacca, Gnonto e Raspadori.

IL CONFRONTO. La sfida rappresenta un momento importante anche in ottica qualificazione alle semifinali, tenuto conto che alle Final Four della manifestazione andrà solamente la vincitrice del raggruppamento. L’Italia è prima a quota 5, l’Ungheria, a sorpresa, si ritrova in seconda posizione con 4 punti, davanti alla Germania terza a quota 3 prima dell’Inghilterra, fanalino di coda con due punti. Tutto però è ancora aperto anche perché i risultati della quarta giornata potrebbero ribaltare completamente il quadro attuale, disegnando una nuova classifica. In caso di non successo i teutonici resterebbero a rischio retrocessione in Lega B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come nella precedente edizione, gli azzurri chiudono al terzo posto della manifestazione. A segno Di...

Finale per il terzo e quarto posto tra la squadra di Mancini e quella di...

Le parole del ct della Nazionale italiana, alla vigilia della finale per il terzo e...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu