Ex rossoblù – De Paola tra i candidati per la panchina dell’Olbia

Un volto conosciuto dai tifosi rossoblù è in corsa per la panchina dell’Olbia, lasciata libera da Max Canzi: si tratta di Luciano De Paola

IN LIZZA. Insieme a Ivan Maraia e Roberto Occhiuzzi, Luciano De Paola è tra i candidati per la panchina dell’Olbia. L’ex centrocampista del Cagliari, oggi 61 anni, non è stato confermato per la prossima stagione dal Lecco in prossimità della scadenza di contratto.

PROTAGONISTA. Uno dei protagonisti della cavalcata rossoblù di oltre 30 anni fa con il Cagliari di Claudio Ranieri, De Paola partecipò alla doppia promozione dalla C alla A. Poi la fine burrascosa del rapporto con la società e gli anni al Brescia e poi alla Lazio, fino alla chiusura a 38 anni in C2. Nell’ultima stagione, dopo il 6° posto con il Lecco, l’eliminazione al primo turno dei playoff promozione e i saluti.

(Fonte: L’Unione Sarda)

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Prati, 90 minuti al Camp Nou: Racing Santander travolto dal Barcellona

Il centrocampista di proprietà del Cagliari resta in campo per tutta la gara, ma il...

Mutandwa ancora a segno: l’attaccante trascina il Servette

Seconda rete consecutiva per l’attaccante rossoblù in prestito in Svizzera: il Servette supera il Thun...

Udinese-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

Il quinto turno di Serie A propone la sfida del Bluenergy Stadium: i bianconeri arrivano...

Altre notizie