Resta in contatto

News

Ex rossoblù – Duncan, duro sfogo contro il Ghana: “Umiliato e discriminato”

L’ex centrocampista del Cagliari e ora alla Fiorentina, Alfred Duncan, dice basta alla Nazionale ghanese. Le denunce e le frustrazioni dietro al malessere del giocatore

BASTA. Con una lettera aperta rivolta ai tifosi della Fiorentina e alla Federazione ghanese, l’ex centrocampista del Cagliari Alfred Duncan dà l’addio alla Nazionale a 29 anni. In Sardegna nella seconda metà della scorsa stagione, Duncan ha scelto questa strada per porre fine a un’esperienza in cui si è sentito “umiliato, discriminato e lasciato da parte per anni“.

TRAUMA. Da sempre in Italia, dove ha vestito varie maglie, il giocatore ha raggranellato la miseria di 9 presenze con il Ghana. “Sei anni fa, quando ero al Sassuolo, ho fatto 15 ore di aereo per raggiungere la Nazionale a Washington: non ho messo piede in campo nemmeno per un minuto, l’unico della rosa a subire questo trattamento. Per me è stato un trauma, però ho sempre lasciato le porte aperte. Chiudo anche per avere pace e serenità utili a dare il mio contributo alla Fiorentina, dove mi sento valorizzato e rispettato“.

(Fonte: Il Corriere dello Sport)

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News