cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maresca arbitro di Venezia-Cagliari: opportuna la designazione del napoletano se anche una squadra campana gioca per la salvezza?

Il direttore di gara designato per la sfida di domenica non porta troppo bene alla squadra sarda: solo un risultato positivo su dieci. Scelta che lascia sorpresi, mentre a Salerno si gioca per lo stesso obiettivo

Non proprio una scelta felice. La designazione di Fabio Maresca per l’ultima di campionato tra Venezia e Cagliari lascia più di un dubbio tra gli addetti ai lavori. L’arbitro campano dirigerà la sfida nella quale i rossoblù si giocheranno le residue speranze di salvezza, mentre a Salerno una squadra campana lotterà anch’essa per non retrocedere. Scelta logica? Qualche perplessità resta.

I PRECEDENTI. L’arbitro della sezione di Napoli può contare in carriera dieci gare (due in B e otto in A) dirette ai rossoblù: soltanto in un’occasione il Cagliari ha chiuso i novanta minuti con una vittoria. Nelle altre nove gare, invece, ha sempre perso.

L’UNICO SUCCESSO. L’unica vittoria ottenuta risale al 2 settembre 2018, quando la squadra sarda tornò dalla trasferta di Bergamo sul campo dell’Atalanta col risultato positivo di 0-1.

L’ULTIMA VOLTA. Recentissima: era il 5 marzo scorso, e il Cagliari perse malamente il confronto interno con la Lazio (0-3 il finale).

 

Subscribe
Notificami
guest

129 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu