Asseminello, stamattina seduta con Nández unico indisponibile

Il Cagliari di Agostini prosegue la preparazione del match contro l’Inter. La rosa è al completo, tranne Nández alle prese con l’ultimo guaio muscolare

VERSO L’INTER. Allenamento mattutino ad Asseminello per il Cagliari di Alessandro Agostini, a pochi giorni dalla penultima gara di campionato contro l’Inter. Rosa al completo per il tecnico, unica eccezione Nández. L’uruguaiano prosegue le terapie dopo lo stiramento al quadricipite, che quasi certamente chiuderà la sua stagione.

CONFERME. Molto probabile la conferma della squadra che ha raggiunto il pareggio in extremis a Salerno, al netto di possibili valutazioni fisico-tattiche. 3-5-2 con i giocatori più esperti a dare manforte al gruppo, per provare a centrare l’impresa contro i nerazzurri.

(Fonte: L’Unione Sarda)

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Pavoletti non esclude il ritorno in campo: “Al 90% smetto, ma tengo uno spiraglio aperto fino a gennaio”

L'ex capitano del Cagliari si racconta alla Gazzetta dello Sport: possibile una nuova esperienza all'estero,...

Cagliari-Frosinone, le quote degli scommettitori: il pronostico pende a favore degli ospiti

La squadra di Pisacane cerca il riscatto dopo quattro ko consecutivi. I ciociari arrivano all'Unipol...

Altre notizie