cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre giorni alla battaglia di Salerno, CalcioCasteddu presente all’Arechi

Il Cagliari del neo tecnico Alessandro Agostini, subentrato in panchina a Walter Mazzarri, si prepara ad affrontare lo spareggio salvezza

No, nessuno se lo aspettava. Nessuno, tifosi in primis, si aspettava un Cagliari in bilico a 270 minuti dal termine del campionato. E invece, sulla scorta degli ultimi anni in cui i rossoblù sono rimasti aggrappati alla Serie A di riffa o di raffa, João Pedro e compagni sono chiamati per l’ennesima volta a salvare la stagione (e la faccia).

BATTAGLIA. Domenica alle 18 il Cagliari scende in campo per affrontare la battaglia di Salerno. Da una parte la Salernitana di Davide Nicola, che oggi recupera il match contro il Venezia (fischio d’inizio alle 18), ribelle, sbarazzina e con il vento in poppa dopo le ultime quattro giornate in cui ha raccolto dieci punti. Dall’altra il Cagliari di Alessandro Agostini, attualmente nel baratro, reduce da sette sconfitte nelle ultime otto partite e da un cambio d’allenatore che ha lasciato più strascichi che altro. La classifica dice Cagliari 28 e Salernitana 26 ma, come ricordato sopra, occorre attendere stasera per capire se il crocevia di domenica sarà fondamentale o decisivo nella corsa salvezza.

CALCIOCASTEDDU PRESENTE. CalcioCasteddu sarà presente all’Arechi con il nostro inviato Luca Zanda. Seguiteci sui nostri canali social (Instagram e Facebook) e non mancate al nostro live delle 17 in cui vi racconteremo le sensazioni a pochi minuti dal match.

Subscribe
Notificami
guest

81 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il coordinatore tecnico della Primavera e dell’U18 del Cagliari ha parlato a Fanpage. Ecco un...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu