cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, la Salernitana vince contro il Venezia e scavalca il Cagliari in classifica: rossoblù terzultimi

È finito 2-1 il recupero della ventesima giornata tra campani e lagunari. La squadra di Nicola supera i sardi: domenica lo scontro diretto

L’incubo per il Cagliari ora si è materializzato. La Salernitana vince il recupero della ventesima giornata contro il Venezia in un Arechi stracolmo e contemporaneamente scavalca il Cagliari in classifica. È finita 2-1 per i campani: la squadra di Nicola passa in vantaggio al 7′ con un rigore trasformato da Bonazzoli, poi il pari firmato da Henry al 58′ riaccende le speranze dei neroverdi. Ma al 67′ Verdi riporta definitivamente in vantaggio gli amaranto.

Con questo successo la Salernitana raggiunge quota 29 punti in classifica (ed è per la prima volta in questo campionato fuori dalla zona retrocessione), uno in più del Cagliari che ora si trova al terzultimo posto, costretto nuovamente a inseguire. Domenica lo scontro diretto: Salernitana-Cagliari, ore 18, ancora in uno stadio Arechi bollente: per i rossoblù solo una vittoria potrebbe tenere accesa la fiammella della speranza.

Subscribe
Notificami
guest

345 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu