cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari fallisce tutti gli scontri diretti, dove sta sbagliando Mazzarri?

I rossoblù perdono l’ennesimo incrocio con un’avversaria per la lotta salvezza e a quattro giornate dal termine serve una soluzione immediata

Atteggiamento sbagliato, paura di perdere, poca cattiveria. Il Cagliari contro le piccole è un cocktail di mediocrità e a nulla serve puntare il dito sugli arbitri. Il Genoa ha vinto perché ha voluto vincere, mentre i sardi hanno perso perché hanno voluto pareggiare. Sono una valanga i punti persi con le dirette concorrenti, ma con due incroci decisivi alle porte (da giocare in trasferta) serve lavorare sul perché si inciampi sempre in queste gare.

Al di là degli episodi, della sfortuna e degli arbitri, è necessario analizzare una determinata tipologia di partite, da dentro o fuori, che la squadra continua a sbagliare. Walter Mazzarri in tutto questo non è esente da responsabilità ed è ora chiamato a trovare una soluzione definitiva a un problema che si porta dietro dal suo arrivo.

Nel muro di oggi vi chiediamo: dove sta sbagliando il mister e cosa è necessario fare per correggere il tiro? A voi la parola nei commenti.

Subscribe
Notificami
guest

318 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime gare i rossoblù hanno dimostrato di giocarsela alla pari contro Atalanta, Inter e...
A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu