Resta in contatto

Rubriche

Genoa-Cagliari: i Migliori e i Peggiori

Scopriamo, attraverso la rilettura dei quotidiani e dei nostri giudizi su Genoa-Cagliari, i Migliori e i Peggiori rossoblù nelle pagelle del post gara

I MIGLIORI.

João Pedro (6,5, La Gazzetta dello Sport): “Il palo gli nega un gol che sarebbe stato meritato. Parte sul centrodestra, poi cambia, ma la squadra non lo assiste“. / (6,5, L’Unione Sarda): “Rabbia, orgoglio, cuore, ma anche idee concrete. Prende per mano la squadra e trasforma le palle più inutili in situazioni da rete. Ancora trema il palo colpito in avvio di ripresa“. / (6,5, La Nuova Sardegna): “Il capitano prova a trascinare la squadra con le sue iniziative. In partita c’è tutto il suo repertorio, anche un colpo di tacco con tunnel. Poi un paio di conclusioni pericolose e anche un palo. Ma non è bastato“.

Ceppitelli (6,5, L’Unione Sarda): “Finché c’è lui, c’è speranza. Non giocava titolare da dicembre, eppure dà grande prova di tenuta atletica, solidità e tiene il reparto compatto. Ekuban gli ruba il tempo solo una volta e quando esce, all’82°, il Cagliari è ancora sullo 0-0. Un caso, forse“.

I PEGGIORI.

Bellanova (5, L’Unione Sarda): “In una partita così apatica le sue accelerazioni, potrebbero fare la differenza. Ma non ha il cambio di marcia e perde il pallone con troppa facilità“. / (5, La Nuova Sardegna): “Non impeccabile anche contro il Sassuolo, stavolta commette molti errori e non dà la sua solita spinta sulla fascia destra“.

Dalbert (5, L’Unione Sarda): “Aggressivo e sempre propositivo nell’allungo, non è altrettanto reattivo in copertura e nel gol del Genoa, tra tutti, è quello che forse ha più responsabilità“. / (5, La Nuova Sardegna): “Note dolenti anche sull’esterno sinistro, con il giocatore brasiliano che non ha assicurato il contributo che fornisce nelle partite in cui brilla e che dà sempre qualcosa in più al Cagliari“.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa ballerina, serve tempo a Liverani o è necessario andare sul mercato?

Ultimo commento: "Speriamo che si svegli in fretta la nostra dirigenza se non la finiamo in serie c con la difesa che abbiamo sempre gli stessi errori non si coprano i..."

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche