cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Cagliari: i Migliori e i Peggiori

Scopriamo, attraverso la rilettura dei quotidiani e dei nostri giudizi su Genoa-Cagliari, i Migliori e i Peggiori rossoblù nelle pagelle del post gara

I MIGLIORI.

João Pedro (6,5, La Gazzetta dello Sport): “Il palo gli nega un gol che sarebbe stato meritato. Parte sul centrodestra, poi cambia, ma la squadra non lo assiste“. / (6,5, L’Unione Sarda): “Rabbia, orgoglio, cuore, ma anche idee concrete. Prende per mano la squadra e trasforma le palle più inutili in situazioni da rete. Ancora trema il palo colpito in avvio di ripresa“. / (6,5, La Nuova Sardegna): “Il capitano prova a trascinare la squadra con le sue iniziative. In partita c’è tutto il suo repertorio, anche un colpo di tacco con tunnel. Poi un paio di conclusioni pericolose e anche un palo. Ma non è bastato“.

Ceppitelli (6,5, L’Unione Sarda): “Finché c’è lui, c’è speranza. Non giocava titolare da dicembre, eppure dà grande prova di tenuta atletica, solidità e tiene il reparto compatto. Ekuban gli ruba il tempo solo una volta e quando esce, all’82°, il Cagliari è ancora sullo 0-0. Un caso, forse“.

I PEGGIORI.

Bellanova (5, L’Unione Sarda): “In una partita così apatica le sue accelerazioni, potrebbero fare la differenza. Ma non ha il cambio di marcia e perde il pallone con troppa facilità“. / (5, La Nuova Sardegna): “Non impeccabile anche contro il Sassuolo, stavolta commette molti errori e non dà la sua solita spinta sulla fascia destra“.

Dalbert (5, L’Unione Sarda): “Aggressivo e sempre propositivo nell’allungo, non è altrettanto reattivo in copertura e nel gol del Genoa, tra tutti, è quello che forse ha più responsabilità“. / (5, La Nuova Sardegna): “Note dolenti anche sull’esterno sinistro, con il giocatore brasiliano che non ha assicurato il contributo che fornisce nelle partite in cui brilla e che dà sempre qualcosa in più al Cagliari“.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu