Per il difensore Luca Ceppitelli sembra probabile il ritorno in campo dall’inizio contro il Genoa. Un evento che manca da 5 mesi e si inserisce in un futuro rossoblù ancora nebuloso
FEDELISSIMO. Luca Ceppitelli scalpita. Il difensore di Castiglione del Lago vanta la più lunga militanza in rossoblù nella rosa attuale, essendo arrivato nell’agosto 2014 dal Parma a titolo definitivo. L’inizio di un lunghissimo percorso, che a oggi conta poco meno di 200 presenze in partite ufficiali. Senza dimenticare la fascia di capitano, indossata prima della cessione a João Pedro.
FUTURO. Non gioca dal primo minuto da Juventus-Cagliari del 21 dicembre 2021, poi solo guai fisici e panchina, con qualche spezzone di partita: contro il Genoa la chance per convincere Mazzarri, vista la squalifica di Lovato, in un impegno dal peso specifico importante per il quale l’esperienza sarà decisiva (con il giovane Walukiewicz come concorrente). C’è grande incertezza per il futuro di Ceppitelli in Sardegna, visto il contratto in scadenza a giugno: ora la salvezza, poi probabilmente si conoscerà il destino di colui che ormai è un cagliaritano d’adozione.