cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deiola cala il poker personale e Mazzarri se lo coccola

Il centrocampista di San Gavino doveva essere un tappabuchi e invece è diventato un titolare inamovibile della squadra rossoblù

Qualche sassolino dalle scarpe se lo starà ancora togliendo. Perchè lui, Alessandro Deiola, si sta rendendo protagonista di una stagione altisonante quando tutti – pochi esclusi – pensavano che potesse stare nel Cagliari solo in qualità di tappabuchi.

COCCOLATO. Chi ha sempre creduto nelle qualità del centrocampista di San Gavino è Walter Mazzarri che ora si coccola uno dei suoi pupilli. Adatto per caratteristiche tecniche e comportamentali al 3-5-2 dell’allenatore di San Vincenzo, i numeri dicono che Deiola è uno dei baluardi di questo Cagliari con 29 presenze e 4 gol all’attivo.

PROFETA IN PATRIA. Nemo propheta in patria significa che non è per nulla semplice mettersi in mostra a casa propria. Non è il caso di Alessandro Deiola che, dopo aver esordito con la sua squadra del cuore nel 2015 a vent’anni, ha vagato in giro per l’Italia (Spezia, Parma, Lecce e ancora Spezia) prima di far ritorno nella sua terra natìa dove è (ri)approdato nel gennaio 2021 con l’obiettivo di rimanerci a vita. Ma il presente è oggi, caro Alessandro. Anzi, domenica. E chissà che, dopo il gol che ha steso il Sassuolo mandando in visibilio il popolo rossoblù, Deiola non replichi anche contro il Genoa a Marassi.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu