cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionisi: “Faremo di tutto per tornare da Cagliari con un risultato positivo”

Parla il tecnico del Sassuolo, che domani sfiderà i rossoblù di Mazzarri dopo la bella prestazione offerta contro l’Atalanta

Non vuole fermarsi, Alessio Dionisi. Il tecnico del Sassuolo vuole chiudere il campionato in bellezza provando a scalare posizioni in classifica. E domani la sfida al Cagliari di Walter Mazzarri.

Che gara mi aspetto? Sappiamo che abbiamo delle difficoltà con alcune squadre”, spiega Dionisi, “probabilmente domani avremo delle difficoltà per l’ambiente, per le caratteristiche del Cagliari, perché le squadre che lottano per non retrocedere ci mettono in difficoltà. Abbiamo fatto di tutto in settimana per migliorare e faremo di tutto per tornare a casa con un risultato positivo. Il Cagliari? È una squadra che attacca con pochi passaggi, ha nel cross un’arma importante, ha giocatori bravi individualmente, ha dei nazionali. Sulla carta, individualmente, non hanno nulla da invidiare a noi. Poi se la classifica dice altro vuol dire che siamo stati bravi nel nostro cammino. La nostra formazione? A centrocampo rientra Frattesi, Matheus Henrique è a disposizione. I centrocampisti ci sono tutti tranne Harroui. In difesa non ci sarà Muldur per squalifica, in avanti recuperiamo Djuricic e di questo sono contento, anche se non dal 1′. Non ci sarà Berardi per una contusione alla caviglia, ma sarà egregiamente sostituito”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico della Juventus in conferenza stampa, alla vigilia del match della Unipol...
L'ex centrocampista del Cagliari racconta un retroscena che lo riguarda: in più occasioni avrebbe potuto...
Verso la partita dell'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus di venerdì, l'ex di turno Allegri...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu