Memorial Galeazzi, a Cagliari il torneo di padel dedicato allo storico giornalista

Si terrà in Sardegna il primo memorial organizzato dall’Unione stampa sportiva italiana e dedicato al ricordo del grande volto Rai scomparso lo scorso novembre

IL TORNEO. Si terrà a Cagliari dal 22 al 24 aprile il 1° memorial “Giampiero Galeazzi” di padel maschile e femminile. L’iniziativa organizzata dall’Unione stampa sportiva italiana si svolge nei campi del Dopolavoro Ferroviario di viale La Playa e riserva la partecipazione ai soli giornalisti. Presenti inoltre ex campioni dello sport, insieme ai protagonisti della televisione che durante la loro carriera hanno conosciuto il noto giornalista della Rai.

“Il torneo nazionale di padel dedicato alla memoria del giornalista Giampiero Galeazzi rappresenta un’ulteriore occasione di visibilità per la Sardegna – spiega l’assessore Gianni Chessa presente questa mattina alla conferenza di presentazione – Lo sport, grazie ad un ricco programma di manifestazioni, continuerà ad essere un ottimo veicolo promozionale per il turismo nell’Isola”.

Presenti tra gli altri volti noti del panorama rossoblù: da Gianfranco Zola a Pierluigi Casiraghi passando per Dario Marcolin e Massimo Rastelli, ma non solo. Il tabellone è in continuo aggiornamento.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Addio a Igor Protti, lo storico bomber si è spento a 58 anni

L’ex attaccante di Bari, Lazio e Livorno si è spento dopo una lunga malattia. Capocannoniere...

Operazione Nostalgia, selfie stellare: Zola con Totti, Veron, Zanetti e Adriano

Foto clamorosa quella scattata al raduno di Operazione Nostalgia a cui ha partecipato anche Magic...

Altre notizie