cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Memorial Galeazzi, a Cagliari il torneo di padel dedicato allo storico giornalista

Si terrà in Sardegna il primo memorial organizzato dall’Unione stampa sportiva italiana e dedicato al ricordo del grande volto Rai scomparso lo scorso novembre

IL TORNEO. Si terrà a Cagliari dal 22 al 24 aprile il 1° memorial “Giampiero Galeazzi” di padel maschile e femminile. L’iniziativa organizzata dall’Unione stampa sportiva italiana si svolge nei campi del Dopolavoro Ferroviario di viale La Playa e riserva la partecipazione ai soli giornalisti. Presenti inoltre ex campioni dello sport, insieme ai protagonisti della televisione che durante la loro carriera hanno conosciuto il noto giornalista della Rai.

“Il torneo nazionale di padel dedicato alla memoria del giornalista Giampiero Galeazzi rappresenta un’ulteriore occasione di visibilità per la Sardegna – spiega l’assessore Gianni Chessa presente questa mattina alla conferenza di presentazione – Lo sport, grazie ad un ricco programma di manifestazioni, continuerà ad essere un ottimo veicolo promozionale per il turismo nell’Isola”.

Presenti tra gli altri volti noti del panorama rossoblù: da Gianfranco Zola a Pierluigi Casiraghi passando per Dario Marcolin e Massimo Rastelli, ma non solo. Il tabellone è in continuo aggiornamento.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico del Cagliari ha parlato alla trasmissione "Il Cagliari in Diretta" su Radiolina. Le...
Incontro da brividi per tutti gli appassionati rossoblù e non solo, con l'abbraccio di due...
L'ex fantasista e attuale vice presidente della Serie C ha parlato a margine dell'Hall of...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu