Quagliozzi e l’amico Longobucco: “Voglio ricordarti così”

Compagni di tante battaglie sul campo e altrettante avventure fuori dal rettangolo verde: Roberto Quagliozzi ha voluto omaggiare l’amico scomparso Silvio Longobucco su Facebook

AFFETTO. Quando si condividono anni di attività e il tempo libero, pure da compagni di stanza nei ritiri prima delle partite, si resta sempre uniti anche quando si è lontani. Roberto Quagliozzi e Silvio Longobucco, amici per sempre: il centrocampista di Pontecorvo, stabilitosi in Sardegna, ha condiviso sul proprio profilo Facebook una bellissima foto relativa alla promozione in Serie A del Cagliari nel 1979.

SPADINO. Nei commenti al post, il saluto di Franco “Spadino” Selvaggi, un altro protagonista di quella squadra: “RIP Silvio sarai sempre nel mio cuore“.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari-Frosinone, ecco le vostre scelte su modulo e undici rossoblù in campo alla Unipol Domus

Nell'anticipo odierno i ragazzi di Pisacane, nonostante ben sette assenze, sono chiamati contro la sorpresa...

Cagliari-Frosinone, le quote degli scommettitori: il pronostico pende a favore degli ospiti

La squadra di Pisacane cerca il riscatto dopo quattro ko consecutivi. I ciociari arrivano all'Unipol...

Altre notizie