cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Cagliari-Atalanta 3-4: che beffa ad Asseminello!

Il Cagliari Primavera di Agostini soffre poi aggiusta la gara interna contro l’Atalanta. Da 1-3 a 3-3, con Desogus e Luvumbo sugli scudi. Poi la beffa al minuto 89

SCOSSA OROBICA. Al 12° del primo tempo gli ospiti passano: Renault serve Oliveri in area, l’atalantino si accentra sul sinistro eludendo Conti e infila Fusco sul secondo palo. Poi Sidibe ci prova, dopo errore di Palomba, ma senza esito. Al 25° il raddoppio orobico, grazie allo stesso Sidibe che scarica in rete un gran tiro da fuori area. Per i rossoblù, nella giornata grigia di Asseminello, si complicano parecchio le cose. In finale di tempo Conti impegna il portiere Sassi, ma si va all’intervallo sullo 0-2.

LA RIMONTA. In apertura di ripresa accorcia subito Desogus (46°), però l’illusione dura un attimo. Ancora Oliveri insacca, tutto da rifare per il Cagliari. Proprio Desogus, su assist di Luvumbo (63°), riapre ancora la gara. L’angolano si guadagna un penalty, che Desogus si fa parare. Però c’è Yanken e insacca sulla respinta: 3-3! Una partita rimessa su binari buoni, ma la beffa è in agguato. Il capitano ospite Renault riprende una parata bassa di Fusco e mette in rete il pallone che regala il successo all’Atalanta.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu