cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1. Cagliari-Atalanta scontro diretto per la piazza d’onore dietro la Roma

I  rossoblù a caccia di ulteriori punti per confermare il secondo posto alle spalle della capolista Roma e davanti a Inter e Fiorentina

Si riparte. CagliariAtalanta è  la gara di cartello, per la classifica delle due squadre: rossoblù secondi con 45 punti, bergamaschi settimi a 39  a dimostrazione di una graduatoria abbastanza corta. Rossoblù e bergamaschi non hanno intenzione di abbassare giustamente la guardia. Ma se per gli ospiti di domani (si gioca ad Asseminello alle 10.30) l’alta classifica è ormai tradizione visti i due scudetti vinti nelle ultime tre stagioni, oltre alla finale persa con l’Empoli lo scorso campionato, gli isolani si stanno guadagnando terreno in tal senso. Al confronto i due club ci arrivano rispettivamente da secondo e settimana. I ragazzi di Agostini puntano alla vittoria numero 14 in stagione, l’Atalanta alla dodicesima. I ragazzi di Brambilla, un passato da giocatore col Cagliari, arrivano in Sardegna con la sconfitta rimediata prima della sosta, per 2-1 con la capolista Roma, mentre i sardi dal 2-1 rifilato al Bologna. Da tenere d’occhio domani tutto il collettivo atalantino, ma in particolare Sidibe.

LE ALTRE PARTITE. Il programma della giornata numero 26 proseguirà il sabato alle 11 con  Bologna-Roma. Alle 13 (in contemporanea) Juventus-Milan e Hellas Verona-Pescara. Alle 15 fari puntati sul derby toscano Fiorentina-Empoli, mentre alle 17 si disputerà un altro derby, ovvero la stracittadina Sampdoria-Genoa a Bogliasco. Due le gare della domenica:  Spal-Lecce alle 11 e alle Napoli-Torino. Infine lunedì 4 aprile alle 17 il posticipo Inter-Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Crai Sport Center, in gara di fatto controllata dai rossoblù, dopo il gol al...
Al Crai Sport Center i rossoblù di Pisacane puntano al bottino pieno contro i blucerchiati...
Appuntamento all'ora di pranzo con il campionato Primavera 1: il Cagliari ospita al CRAI Sport...

Dal Network

Lo scontro diretto del BluEnergy Stadium ha aperto al ventisettesima giornata del massimo campionato...
Le prossime gare con Udinese, Lecce e Cagliari sarà verosimilmente il trittico verità per la...
Calcio Casteddu