cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1. Cagliari-Atalanta scontro diretto per la piazza d’onore dietro la Roma

I  rossoblù a caccia di ulteriori punti per confermare il secondo posto alle spalle della capolista Roma e davanti a Inter e Fiorentina

Si riparte. CagliariAtalanta è  la gara di cartello, per la classifica delle due squadre: rossoblù secondi con 45 punti, bergamaschi settimi a 39  a dimostrazione di una graduatoria abbastanza corta. Rossoblù e bergamaschi non hanno intenzione di abbassare giustamente la guardia. Ma se per gli ospiti di domani (si gioca ad Asseminello alle 10.30) l’alta classifica è ormai tradizione visti i due scudetti vinti nelle ultime tre stagioni, oltre alla finale persa con l’Empoli lo scorso campionato, gli isolani si stanno guadagnando terreno in tal senso. Al confronto i due club ci arrivano rispettivamente da secondo e settimana. I ragazzi di Agostini puntano alla vittoria numero 14 in stagione, l’Atalanta alla dodicesima. I ragazzi di Brambilla, un passato da giocatore col Cagliari, arrivano in Sardegna con la sconfitta rimediata prima della sosta, per 2-1 con la capolista Roma, mentre i sardi dal 2-1 rifilato al Bologna. Da tenere d’occhio domani tutto il collettivo atalantino, ma in particolare Sidibe.

LE ALTRE PARTITE. Il programma della giornata numero 26 proseguirà il sabato alle 11 con  Bologna-Roma. Alle 13 (in contemporanea) Juventus-Milan e Hellas Verona-Pescara. Alle 15 fari puntati sul derby toscano Fiorentina-Empoli, mentre alle 17 si disputerà un altro derby, ovvero la stracittadina Sampdoria-Genoa a Bogliasco. Due le gare della domenica:  Spal-Lecce alle 11 e alle Napoli-Torino. Infine lunedì 4 aprile alle 17 il posticipo Inter-Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, dopo aver battuto la Juventus, tengono ancora accesa la speranza play-off...
La vittoria sulla Juventus figlia di condotta di partita ai limiti della perfezione. Grande risposta...
Non può che sorridere Pisacane, come la sua squadra, dopo l’1-0 di ieri alla Juventus....

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu