cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cioffi: “Delofeu facilita il mio lavoro, Beto ha grandi potenzialità”

L’allenatore dell’Udinese, prossimo avversario del Cagliari, parla della sua squadra e di come è arrivato a sedersi sulla panchina friulana

Certamente inaspettata, ma assolutamente gradita. L’occasione avuta da Gabriele Cioffi quando gli è stata affidata la panchina dell’Udinese è stata accolta al volo dall’interessato.

“Mi è arrivata una chiamata ed era il direttore sportivo che mi chiedeva di andare in sede”, spiega Cioffi a goal.com, “ho chiamato mia moglie e le ho detto: ‘Senti, ci hanno licenziato’. Quando apro la porta, trovo il presidente e il direttore sportivo: mi hanno dato la panchina. Ero scioccato. Appena mi è stata fatta la proposta, ho subito chiesto perché e mi hanno detto: ‘Perché hai guidato la squadra in una partita contro la Lazio la scorsa stagione e hai vinto, quindi vogliamo darti questa possibilità’. Delofeu e Beto? Il primo in campo non può fare quello che vuole, ma può farlo nel ruolo che gli assegno. Per il momento sta andando molto bene. Quando gli chiedi di andare in campo alle 15 lui lo fa dieci minuti prima, lo trovi già lì. Questo atteggiamento è fantastico e facilita il mio lavoro. Beto invece ha il potenziale per essere un top player perché vuole esserlo. Per il momento desidera lavorare e migliorare il più possibile. Da poco abbiamo avuto un confronto e parlato su cosa può fare di meglio sul campo”.

 

Per tutti gli aggiornamenti sui prossimi avversari del Cagliari, cliccate su calcioudinese.it.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu