cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Keita Baldè: il suo Senegal costretto a battere l’Egitto con due gol di scarto per essere al mondiale

Il gol segnato all’andata da Salah regala, alla vigilia del confronto in casa dei campioni di d’Africa un piccolo vantaggio ai Faraoni

Quasi completato il quadro delle squadre che giocheranno il prossimo mondiale. Che purtroppo, come nel 2018 in Russia, non vedrà l’Italia esserci neanche dal 21 novembre al 18 dicembre in Qatar. Ad esse potrebbe aggiungersi anche il Senegal fresco campione d’Africa. Ma al momento la Nazionale dove milita anche l’attaccante del Cagliari Keita Baldè (purtroppo spesso panchinaro) deve obbligatoriamente vincere con due gol di vantaggio sull’Egitto, impostosi all’andata 1-0, grazie al gol dell’ex Fiorentina e Roma, Salah.

ONORE DA MANTENERE. La qualificazione dell’Egitto sarebbe un evento storico, per aver fatto fuori i campioni d’Africa. I quali farebbero compagnia ad un’altra delusa: ovvero l’Italia campione d’Europa. Già sicure di essere al mondiale l’Argentina, che ha vinto la Copa America e il Qatar campione d’Asia e nazione ospitante. Per quanto riguarda l’Oceania, la Nuova Zelanda campione giocherà mercoledì contro le Isole Salomone. La vincente dovrà affrontare lo spareggio con la quinta del girone del Sudamerica.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu