Resta in contatto

News

Il giovane ucraino Artiom ospite rossoblù per Cagliari-Milan

Foto Cagliari Calcio

L’Unipol Domus ha accolto ieri un gradito ospite in occasione di Cagliari-Milan: si tratta di Artiom Kriev, ragazzo nato del 2007, arrivato in Sardegna durante la fuga dalla guerra in Ucraina. Una storia di cui CalcioCasteddu si era occupato nei giorni scorsi

BENVENUTO. Nella sua città natale Odessa, attualmente al centro del conflitto, ha sviluppato una forte passione per il calcio e in particolare per il campionato italiano. Il Cagliari darà la possibilità al giovane ucraino Artiom Kriev di continuare ad allenarsi nel settore giovanile rossoblù. Della sua vicenda, CalcioCasteddu si era occupato qualche giorno fa (LEGGI QUI). Ad accoglierlo all’Unipol Domus, in occasione di Cagliari-Milan, il dg Mario Passetti, il responsabile del vivaio rossoblù Bernardo Mereu e il coordinatore tecnico delle formazioni U16, U15, U14 e U13 Oscar Erriu.

UNITI GRAZIE ALLO SPORT. Quella di ieri è stata anche l’occasione per consegnare al ragazzo il suo primo kit da allenamento. Il Cagliari Calcio è lieto di poter regalare a un ragazzo di appena quindici anni la possibilità di giocare e divertirsi anche in un momento storico così complesso: lo sport unisce, può e deve farsi portatore di pace, trasmettendo ai più giovani i valori dell’amicizia e dell’integrazione.

(Fonte: cagliaricalcio.com)

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa ballerina, serve tempo a Liverani o è necessario andare sul mercato?

Ultimo commento: "Speriamo che si svegli in fretta la nostra dirigenza se non la finiamo in serie c con la difesa che abbiamo sempre gli stessi errori non si coprano i..."

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News