cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il giovane ucraino Artiom ospite rossoblù per Cagliari-Milan

L’Unipol Domus ha accolto ieri un gradito ospite in occasione di Cagliari-Milan: si tratta di Artiom Kriev, ragazzo nato del 2007, arrivato in Sardegna durante la fuga dalla guerra in Ucraina. Una storia di cui CalcioCasteddu si era occupato nei giorni scorsi

BENVENUTO. Nella sua città natale Odessa, attualmente al centro del conflitto, ha sviluppato una forte passione per il calcio e in particolare per il campionato italiano. Il Cagliari darà la possibilità al giovane ucraino Artiom Kriev di continuare ad allenarsi nel settore giovanile rossoblù. Della sua vicenda, CalcioCasteddu si era occupato qualche giorno fa (LEGGI QUI). Ad accoglierlo all’Unipol Domus, in occasione di Cagliari-Milan, il dg Mario Passetti, il responsabile del vivaio rossoblù Bernardo Mereu e il coordinatore tecnico delle formazioni U16, U15, U14 e U13 Oscar Erriu.

UNITI GRAZIE ALLO SPORT. Quella di ieri è stata anche l’occasione per consegnare al ragazzo il suo primo kit da allenamento. Il Cagliari Calcio è lieto di poter regalare a un ragazzo di appena quindici anni la possibilità di giocare e divertirsi anche in un momento storico così complesso: lo sport unisce, può e deve farsi portatore di pace, trasmettendo ai più giovani i valori dell’amicizia e dell’integrazione.

(Fonte: cagliaricalcio.com)

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu