cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il buon lavoro di Agostini, per una Primavera che ricorderemo

L’ottima stagione della Primavera del Cagliari, stabilmente ai primi posti della classifica in campionato, sta mettendo in mostra tanti giovani. I frutti del lavoro di Mister Agostini sono sotto gli occhi di tutti

CILIEGINA. Giornata di grandi soddisfazioni per la Primavera del Cagliari, quella vissuta ieri, dopo il successo contro il Genoa nel recupero di campionato e per la prima convocazione in Nazionale di capitan Kourfalidis. La ciliegina su una torta dal sapore dolce, da ricordare. Proprio come questa squadra, la cui sostanza e i risultati ottenuti la faranno rievocare nel tempo. I fatti di campo sono sotto gli occhi di tutti: entriamo nel dettaglio della valorizzazione della rosa di Mister Agostini.

FUTURO. Pochissime compagini del campionato Primavera possono vantare una schiera di nazionali simile a quella del Cagliari 2021-22: Kourfalidis, che ha già debuttato in A con Mazzarri e gravita da tempo attorno alla prima squadra; come lui Obert, autore di una rete ieri, 19 partite disputate tra Serie A e Coppa Italia; Luvumbo, in buona forma dopo il negativo prestito al Como; il centrale difensivo Iovu, che ha già debuttato con la Nazionale A moldava; Cavuoti e Palomba nell’Italia Under 19; Masala nell’Under 18. Senza dimenticare il rendimento del 18enne portiere D’Aniello e il giovanissimo bomber Vinciguerra, appena 16 anni.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu