Bianco: “In Ucraina è successo l’impensabile. Il Cagliari? Mazzarri ha dato un’impronta”

L’ex giocatore del Cagliari ha parlato dei brutti momenti in Ucraina al seguito di De Zerbi con la Shakhtar. Con un pensiero anche sui rossoblù

Se l’è vista brutta, Paolo Bianco. L’ex difensore del Cagliari, fino a pochi giorni fa al seguito dello staff di Roberto De Zerbi con lo Shakhtar Donetsk in Ucraina da dove è dovuto fuggire per l’inizio della guerra, ha parlato ai microfoni di Radiolina.

“In Ucraina sono stati momenti difficili”, ha spiegato Bianco, “nessuno era preparato. A noi dicevano che un’invasione della Russia sarebbe stata impensabile. Purtroppo si sbagliavano. Là ci sono ancora tanti amici che stanno scappando. Ma alcuni dello Shakhtar si sono dovuti arruolare per difendere la loro Nazione.

Il Cagliari? Mazzarri ha dato un’impronta di gioco, e questo è importante. Carboni? L’ho visto da vicino e si vede che è uno di prospettiva e qualità. Lovato? L’ho conosciuto vedendo le partite della zona del Veneto. È un difensore moderno, sa difendere e ha personalità”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Van der Wiel ricorda il Cagliari: “Esperienza sfortunata, grande delusione”

L’ex terzino olandese ha ripercorso la breve parentesi in rossoblù e ha raccontato il percorso...

CRAI Sport Center, le ultime in casa rossoblù

I rossoblù preparano la sfida del Bluenergy Stadium. Pisacane valuta le scelte tra difesa e...

Altre notizie