cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Cagliari: i Migliori e i Peggiori. Cragno a testa alta

Scopriamo, attraverso la lettura dei quotidiani sportivi/locali, le pagelle rossoblù di Spezia-Cagliari: i Migliori e i Peggiori nella sconfitta in Liguria

I MIGLIORI.

Cragno

(7,5, CalcioCasteddu): “Nulla può nelle reti subite dal Cagliari mentre è strepitoso sia quando para il rigore di Verde sia quando nega la gioia del gol ad Agudelo“. / (7, La Gazzetta dello Sport): “Primo tempo mostruoso. Respinge i corner fastidiosi di Verde, gli para un rigore alla grande, si supera anche su Agudelo“. / (7, La Nuova Sardegna): “Un conto aperto con Verde: gli para un rigore e due conclusioni direttamente da calcio d’angolo. Deciso e molto reattivo anche l’intervento su Agudelo. Sui gol non ha nessuna responsabilità. Limita il passivo“.

I PEGGIORI.

João Pedro (4,5, La Nuova Sardegna): “Primo tempo non pervenuto. Secondo tempo, altrettanto. Mancini non si ricorderà di lui per gli spareggi per i Mondiali“. / (4,5, CalcioCasteddu): “Che fine ha fatto João Pedro? Completamente assente dalla partita, tocca pochissimi palloni. Una fase calante in una stagione ci può stare ma il momento negativo di JP10 dura ormai da parecchie settimane“. / (5, La Gazzetta dello Sport): “Delude Evani (qui per il c.t. Mancini) e non aiuta il Cagliari. Partita insufficiente e un giallo per litigi evitabile“.

Baselli (4,5, CalcioCasteddu): “Il classe ’92 stecca nel giorno del suo compleanno. Spesso estraneo dal gioco, Mazzarri gli chiede di vigilare su Kiwior ma l’ex centrocampista del Torino non ha abbastanza gamba per aggredire il polacco“. / (5, La Gazzetta dello Sport): “Da trequartista non dà gli effetti sperati. Se aggiungiamo 17 palle perse…“.

Lovato (5, La Gazzetta dello Sport): “Imbavaglia Immobile e poi si fa sverniciare da Gyasi. La sua peggior partita rossoblù“. / (5, CalcioCasteddu): “Oggi poco brillante, perde molti duelli individuali con Gyasi di cui soffre la rapidità. Al 72° viene sacrificato da Mazzarri che decide di passare ad un ultra offensivo 4-2-3-1“.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Game over allo stadio U-Power: la squadra di Palladino batte i rossoblù grazie ad una...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu