cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il Cagliari cade sul campo dell’Inter: 1-0 il finale

I rossoblù di Alessandro Agostini cadono sul campo dei nerazzurri con una rete di Carboni nella seconda frazione di gioco

Niente da fare per il Cagliari Primavera, che perde il confronto in terra lombarda con l’Inter: 1-0. I rossoblù non sono stati all’altezza delle precedenti prestazioni, ma non sono state tante le occasioni della gara in generale.

Pochi gli spunti da ambo le parti nella prima frazione di gioco. Da parte rossoblù, Ceter e Tramoni tentano qualche sortita, ma inutilmente. Sponda nerazzurra, Peschetola  ci prova ma alla fine si va al riposo a reti inviolate. La ripresa parte su un altro piano, e al 62′, dopo un tentativo di Tramoni, l’Inter passa: il trequartista nerazzurro Carboni controlla al limite dell’area, lascia partire un bel tiro che si infila alle spalle di D’Aniello. Il Cagliari accusa il colpo, prova a reagire ma non con intensità. Al 74′ è ghiotta l’occasione di Ceter, che svetta sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il portiere di casa respinge. All’80′ ancora il Cagliari in avanti con Luvumbo, che mette in area un pallone interessante con la difesa interista impreparata, ma nessuno ne approfitta. Non c’è più tempo: il Cagliari torna in Sardegna a mani vuote.

INTER-CAGLIARI 1-0

INTER: Rovida, Zanotti, Sangalli, Hoti, Peschetola (59’ Abiuso), Jurgens (59’ Zuberek), Fabbian (49’ Grygar), Nunziatini, Silvestro, Moretti, V. Carboni (84’ F. Carboni). A disposizione Basti, Botis, Cortinovis,Cecchini, Mirarchi, Dervishi, Owusu, Peretti. Allenatore Chivu.

CAGLIARI: D’Aniello, Zallu, Palomba, Conti (65’ Carboni), Iovu, Kourfalidis, Ceter, Cavuoti (65’ Pulina), Tramoni (84’ Yanken), Secci (80’ Deriu), Luvumbo. A disposizione Lolic, Fusco, Corsini, Schirru, Astrand, Sulis, Murru. Allenatore Agostini.

ARBITRO: LUCIANI di Roma.

RETE: 62′ V. Carboni.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu