cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. Olbia super! Modena capolista battuta 2-1 a domicilio

Grande prestazione al Braglia degli uomini di Canzi. Protagonista Udoh, autore di una doppietta. Vittoria che rilancia i bianchi

IL CONFRONTO. I bianchi giocano con attenzione e senza timori fin dal fischio d’inizio. Dopo qualche azione, non pericolosa da una parte e dall’altra, prima vera chance per i padroni di casa al 38’, con la gran parata di Ciocci su Ciofani al 38’. Finale suntuoso per i ragazzi di Canzi, all’intervallo avanti 2-0. Protagonista Udoh, che batte una prima volta (42’) Gagno sul tiro a incrociare. Due minuti dopo il raddoppio con destro secco che vede il pallone passare in mezzo alle gambe del portiere di casa.

Ad inizio del secondo tempo Tesser cerca di dare una scossa ai suoi, optando per un triplo cambio. In campo anche l’ex Ogunseye.  Al 10’ prima Ciocci si oppone in modo miracoloso su Ciofani, poi si deve arrendere sul secondo tiro che va in rete. L’Olbia non abbassa la guardia e continua a giocarsela proponendosi in avanti con Ragatzu e ancora Udoh. 24’: ancora il portiere dell’Olbia protagonista, con una parata a mano aperta sulla conclusione calciata da Mosti. Poco dopo altro no (35’) sul destro calciato da Giovannini. Pressing modenese nel finale, ma vince l’Olbia, che si rilancia in classifica. Per il Modena ko dopo circa 5 mesi.

LA SODDISFAZIONE DEL PRESIDENTE MARINO. “In questa settimana abbiamo fatto quadrato attorno alla guida tecnica e ai giocatori. La prova e il risultato di oggi dimostrano che abbiamo fatto la scelta giusta. Questo è il nostro modus operandi. Sicuramente si poteva e si doveva fare di più fino ad ora e, se non si è fatto abbastanza, le responsabilità vanno condivise tra tutte le componenti. Si riparte da questi tre punti con l’intento di fare un gran finale di campionato. I ragazzi lo meritano. I bilanci si fanno alla fine. C‘è ancora tempo per recuperare e per raggiungere gli obiettivi posti dal Club”. 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu