Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Rossoblù in prestito – Tramonì in giornata no a Como, Cerri in gol poi lo stop

Come di consueto la nostra settimanale rubrica che riguarda i calciatori del Cagliari in giro per gli altri campionati e in Europa

TRAMONI (BRESCIA): In giornata no a Como: sbaglia tanti appoggi e non riesce mai a  creare superiorità numerica. Questo il giudizio dato al corso dai colleghi di TifoBrescia.it.

CERRI (COMO): Il suo colpo di testa vale il vantaggio momentaneo contro il Brescia, poi terminato 1-1. Purtroppo deve uscire all’intervallo per un infortunio muscolare.

TRIPALDELLI (SPAL): Solo panchina. Non è incappato come i compagni nella debacle in casa del Parma.

SENNA MIANGUE (CERCLE BRUGGE): Il difensore belga ha giocato da titolare sabato scorso contro nel 2-2 sul campo del Mechelen, concorrente per un posto nei play-off. Rimedia un giallo durante la gara e viene sostituito nella ripresa.

OLBIA. Ciocci: Inoperoso per oltre 70’, salva lo 0-1 sull’ex Ascoli Jallow, quindi si ripete sul gambiano anche nel finale, evitando la beffa della vittoria del Montevarchi. Boccia: Ancora assente per infortunio. Lella: Grande partita su tutti i fronti. Gli è mancata solo l’esultanza per il gol suo o di un compagno di squadra . Biancu: Gioca e si prende qualche responsabilità. Gara positiva. Ladinetti: C’è e si vede. Presente su tutti i fronti, provvidenziale anche in fase difensiva.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche