Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Attacco in Ucraina, la Federcalcio polacca: “Non giocheremo il play-off mondiale con la Russia”. E si allinea anche la Svezia

Completamente d’accordo sulla decisione anche l’attaccante Lewandoski. Anche la Repubblica Ceca è pronta allo stop

Cominciano le prese di posizione in merito al pesante attacco in corso da parte della Russia in Ucraina. La Polonia infatti si rifiuta di giocare la partita di play-off con la nazionale russa, per le qualificazioni ai Mondiali di calcio in Qatar, in programma dal 18 novembre. La partita si sarebbe dovuta giocare il prossimo 24 marzo a Mosca.  “Basta chiacchiere, è ora di agire, ha scritto il presidente della federazione polacco Cezary Kulesza su Twitter aggiungendo che “questa è l’unica decisione corretta“. Un presa di posizione appoggiata in modo netto anche da Robert Lewandowski che tramite i social ha così commentato: “La decisione giusta! Non posso immaginare di giocare una partita contro la Russia in una situazione in cui le aggressioni armate all’Ucraina vanno avanti. I calciatori ed i tifosi russi non sono responsabili di tutto questo, ma non possiamo far finta che non stia succedendo niente“.

SVEZIA ALLINEATA. Gli scandinavi potrebbero dover affrontare i russi a Mosca nella sfida decisiva per andare in Qatar il prossimo 29 marzo in caso di affermazione contro la Repubblica Ceca e di contemporaneo successo russo contro la Polonia. Così il presidente della Federcalcio della Svezia Nilsson: “Impensabile andare a giocare lì – ha fatto sapere in una nota il presidente della Federcalcio Nilsson: “Non c’è assolutamente alcun desiderio di giocare una partita di calcio in Russia“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Egregio ignoto di Facebook, visto che sei ignorante, ti spiego che 'Mo viola, può significare che ipso facto viola, del verbo violare. PuViola-re la..."

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News