cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A, i baby della Roma Volpato e Bove riagguantano l’Hellas Verona sul 2-2

I veneti avanti con due gol di vantaggio si fanno rimontare nella ripresa in una gara decisamente dai due volti. Mourinho espulso nel finale

Alla fine la Roma evita una brutta scoinfitta, pareggiando 2-2 con l’Hellas Verona. Dopo il doppio vantaggio ospite, premiata la linea verde di Mourinho, con i gol di Volpato e Bove.

LA PARTITA. Grande avvio dei gialloblù, oggi in maglia bianca, al gol al 5’ con Barak in spaccata sull’imbeccata di Faraoni. Reazione giallorossa con Pellegrini (7’) si salva Montipò. Molto aggressiva la squadra di casa, che però al 21’ va ancora sotto quando Caprari serve Tameze, il quale fa partire una botta con palla sotto la traversa. Continua a giocare l’undici di Tudor, mettendo in evidenza le problematiche in fase di impostazione dei capitolini. Che si salvano (32’) dello 0-3 perché il gol di Simeone era in fuorigioco.  Furioso Mourinho, che comunque sprona i suoi. Squadra di casa sommersa dai fischi dei circa 33.000 presenti all’Olimpico.

Anche a inizio ripresa la Roma non decolla (nonostante alcuni cambi) il tutto a beneficio dell’Hellas che controlla e si propone in avanti con spavalderia. Al 13’ ci prova Veretout, palla fuori di poco. Timidi segnali comunque, certificati dal gol del Primavera Volpato (21’) alla seconda presenza in Serie A, giunto col pallone agganciato in area da angolo. Adesso la partita è ancora tutta da vivere, con quasi mezz’ora da giocare. Il classe 2003, della scuderia di Totti, era entrato in campo appena tre minuti prima. Solo Roma sul pallone, mentre i veneti si difendono seppur in affanno. Ancora la linea verde per il pareggio al 39’: destro sul primo palo di Bove e palla in rete. Nel finale (46′) Pairetto espelle Mourinho applaudito dai tifosi a differenza dei fischi alla squadra.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara tra i granata di Juric e i biancocelesti di Sarri non si era...

Poker dei friulani all’Arechi, grazie soprattutto ad un primo tempo fantastico in un clima difficile...

I rossoneri conquistano dopo 11 anni il titolo numero 19, con Pioli che succede ad...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu