cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Battistini (ag. Cragno): “Alessio pensa a salvare il Cagliari e andare al mondiale”

L’agente del portiere rossoblù è intervenuto all’emittente napoletana Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, è intervnuto all’emittente napoletana Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Vari i temi trattati. Ecco un sunto:

CAGLIARI. “Con l’anno nuovo si è vista una squadra più viva che ha più forza mentale ed è più squadra. Sembra che abbiano trovato degli equilibri. Credo che indipendentemente dagli ex o dalle rivalità tra tifosi, il Cagliari voglia fare punti per tirarsi fuori da una zona di classifica deficitaria e ovviamente salvarsi”.

CRAGNO. “Quando giochi in una squadra squilibrata è un problema per tutti, poi ovviamente con certi equilibri si fa meglio. Mondiali 2022? Lui ci punta, certo. Negli ultimi 4 anni ha dimostrato di essere uno dei più forti, quindi vuole fare parte della lista dei portieri”.

NAPOLI. “Chiaramente il Cagliari va a incontrare una squadra fortissima che esprime un grande calcio e ha grandi numeri per potersi giocare qualcosa di importante. I campionati si giocano in campo e non sulla carta. Napoli da Scudetto? Penso di sì, dopo un momento più normale post infortuni ha ripreso la sua corsa, squadra forte che può dire la sua o provarci”.

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu