
La sconfitta di domenica a Formia rende molto complicato il cammino dell’ex attaccante del Cagliari, oggi allenatore dei minerari
Per David Suazo è un momento complicato. Il suo Carbonia, che ha preso in mano nel maggio scorso, stenta a decollare nel Girone G della Serie D e la salvezza resta molto lontana, anche se è fondamentale sperare nei play-out. Domenica il ko in rimonta dal Formia non ci voleva. Il tecnico, la scorsa settimana (dopo il 3-3 con l’Afragolese), aveva auspicato un cambio di mentalità. Cosa che purtroppo non c’è stato.
LA CLASSIFICA. La squadra dell’ex attaccante del Cagliari è ultima con 9 punti (uno di penalizzazione) con un distacco di quattro lunghezze dal Formia, che vale il play-out e non la retrocessione diretta in Eccellenza. Diciotto giornate (sedici più due di recupero) per provarci. Ma non sarà facile perché le avversarie non aspettano. Nel prossimo turno per il Carbonia c’è il turno casalingo contro l’Atletico Uri, al momento tranquillo in graduatoria. Ma prima di tutto i minerari devono essere convinti se vogliono ancora cercare di rimediare.
