Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Rossoblù in prestito – Cerri non segna solo per due miracoli del portiere dell’Ascoli Leali. Ciocci salva l’Olbia

Come ogni settimana facciamo il punto della situazione sui giocatori in giro per Italia tra Serie B e Serie C e all’estero

TRAMONI (BRESCIA): Entra nel finale creando spesso la superiorità numerica negli uno contro uno. Questo il giudizio dato al corso dai colleghi di TifoBrescia.it.

CERRI (COMO): Lotta in difesa e poi è pericoloso in attacco. Non segna solo per due grandi parate nei suoi confronti di Leali.

TRIPALDELLI (SPAL): Assente a Monza per infortunio.

SENNA MIANGUE (CERCLE BRUGGE): Continua ad avere la fiducia del suo tecnico, che ormai lo reputa indispensabile nell’indici di partenza. Purtroppo, come i suoi compagni è incappato in una giornata no. La sua squadra ha perso 3-2 sul campo del Leuven subito in rimonta in uno dscontro diretto da centro classifica. Ko comunque indolore visto il divario di 12 punti sulla zona calda.

OLBIA. Ciocci: Non si fa condizionare da un intervento errato. Il pareggio porta anche la sua firma con due parate decisive.  Boccia: Ancora assente forzato per un problema muscolare. Lella: Non si fa mettere in mezzo e gioca una gara ordinata. Biancu: Suo l’assist per il momentaneo vantaggio siglato da Ragatzu. Già questo è stato tanto. Ladinetti: Troppo poco per dare un giudizio dal suo ingresso in campo avvenuto a 15’ dalla fine al posto di Chierico.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche