cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bellanova, di corsa sulla fascia e verso il riscatto

Un crescendo notevole, di cui sta beneficiando sia lui che tutta la squadra: Raoul Bellanova, con le sue sgroppate, sta dimostrando qualità tali da spingere il Cagliari a investire su di lui. Per un riscatto da formalizzare… Di corsa!

BORDEAUX, PERMETTE? Raoul Bellanova aveva iniziato l’avventura a Cagliari con buone credenziali ma ha faticato a trovare spazio. Però… Una volta che gli è stata data la possibilità, ha dimostrato qualità inequivocabili. Puntando forte su quella sgroppata da liberare lungo la fascia destra, a beneficio dei compagni: l’ultimo episodio riguarda il raddoppio di Pereiro contro l’Atalanta, servito al bacio dal nostro Raoul sul secondo palo. Un ragazzo in prestito dai francesi del Bordeaux, con diritto di riscatto fissato a 700.000 euro (fonte: Transfermarkt). Bordolesi, se permettete, qua avremmo bisogno di Bellanova!

FIDUCIA. Quanto possono incidere fiducia e lavoro nella crescita di un calciatore? Tantissimo, guardando alla stagione del difensore. Il quale ha incrociato un Mazzarri in vena di sbilanciarsi, che tempo fa dichiarò ai media: “Se resta concentrato e continua a lavorare, ha tutte le carte in regola per diventare un grande giocatore“. Il Cagliari forse non aspettava di assistere all’ascesa di un potenziale campione. Oltretutto in un ruolo molto ricercato come quello degli esterni di fascia. Ora, per onorare la parola <programmazione> di cui spesso ci si riempie la bocca in merito ai giovani italiani, uno dei primi passi non può che essere investire su Bellanova. Con tutto il rispetto per il Bordeaux, il ragazzo ha dimostrato di essere pronto per la Serie A. Il tempo è dalla sua parte.

Subscribe
Notificami
guest

120 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sermbrano soffrire del cosiddetto "braccino" quando si ritrovano avanti ...
I vostri giudizi sui giocatori rossoblù in campo ieri nello scontro diretto disputato alla Unipol...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu