Cellino: “Inzaghi via per diversità di vedute. Scelta sofferta, spero non sia troppo tardi”

Il presidente del Brescia ed ex patron del Cagliari spiega la scelta di esonerare il tecnico di una squadra a due punti dalla vetta della classifica di Serie B

Apparentemente inspiegabili, ma chi conosce bene il presidente del Brescia, Massimo Cellino, sa che le sue sono scelte piuttosto usuali. L’ex patron del Cagliari ha esonerato Pippo Inzaghi, il tecnico delle rondinelle che finora non pare se la stesse cavando male: terzo posto nella classifica di Serie B, a un passo dalla prima e dalla seconda posizione che garantirebbero la promozione diretta in Serie A. In arrivo, un’altra vecchia conoscenza del mondo Cagliari, ma anche dello stesso Brescia: Diego Lopez.

In questi momenti diciamo che la distanza di vedute tra me e Inzaghi era incolmabile”, spiega Cellino a Il Giornale di Brescia, “mi sono sentito ultimamente come il presidente di una squadra con giocatori non all’altezza e con risultati positivi attribuiti alle fortuite coincidenze o alchimie tattiche. Io non penso che sia così. E per poterlo scoprire prima che sia troppo tardi, nel caso avessi ragione io, non c’era che una cosa da fare… E l’ho fatta dopo tanta sofferenza, sperando che non sia tardi o invano”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Diego López compie 52 anni

Lo storico numero 5 del Cagliari dal 1999 al 2014 non ha fatto mancare il...

Cellino, altra vittoria in tribunale sul caso Brescia

Il tribunale di Brescia ha respinto il ricorso del commercialista Marco Gamba. La decisione rafforza...

Il Cagliari saluta il dottor Scorcu: “Figura importantissima nella storia rossoblù”

Il responsabile dell’area medica lascia il club dopo una lunga esperienza iniziata nel 1992. La...

Altre notizie