cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agostini: “Grande momento, ma bisogna stare sempre concentrati e migliorare”

Le parole del tecnico del Cagliari al termine del 2-0 sull’Empoli che rafforza il secondo posto nel massimo campionato della Primavera

Un gol per tempo per battere 2-0 l’Empoli e riprendere la corsa alle spalle della Roma. Obiettivo centrato per il Cagliari di Agostini, che certifica la seconda posizione e certifica le potenzialità del gruppo. “Lavorare con questi ragazzi è divertente – ha detto il tecnico al sito ufficiale nel dopo partita – Stiamo facendo insieme qualcosa di bello e vogliamo continuare così. Non dobbiamo mai smettere di voler migliorare. Sicuramente il girone d’andata è stato di altissimo livello e oggi l’abbiamo chiuso al meglio, i ragazzi dimostrano ogni volta il loro valore e danno sempre qualcosa in più.

POTENZIALITA’. “La soddisfazione più grande è sapere che posso contare su ogni elemento senza perdere affidabilità, qualità, intensità. Siamo sulla strada giusta, sarebbe però sbagliato pensare di essere arrivati, anche perché la classifica è molto corta e il campionato insegna che da una settimana all’altra lo scenario può cambiare. L’unica ricetta è lavorare ogni giorno come stiamo facendo, le partite sono poi diretta conseguenza e dobbiamo affrontarle una per volta al di là dell’avversario”.

IL PROSSIMO AVVERSARIO. “Andremo a Lecce (si gioca domenica 13 febbraio alle 11 ndr) con la mentalità di chi non ha intenzione di arretrare di un centimetro. I pugliesi sono una squadra molto coriacea, che non molla mai e lo ha dimostrato qui all’andata come contro la Roma e in altre gare. Servirà un Cagliari al top, come quello visto oggi contro l’Empoli al quale abbiamo concesso poco o nulla, che abbia la maturità e l’umiltà nell’approcciare la partita e individuare i momenti topici”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu